Il trailer di The Undoing svela la data ufficiale e mostra i veri volti di Nicole Kidman e Hugh Grant, quando arriverà in Italia?

Nuove immagini inedite di The Undoing e data ufficiale del debutto su HBO dopo lo slittamento causa Coronavirus, ecco le novità rivelate con un nuovo trailer


INTERAZIONI: 311

Il trailer di The Undoing regala al pubblico nuovi dettagli ma, soprattutto, svela la data ufficiale di debutto della serie, almeno negli Usa. È proprio il video rilasciato qualche ora fa che conferma l’arrivo della miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant per il prossimo ottobre e, precisamente, il 25 su HBO, e in Italia? Al momento non c’è ancora una data ufficiale anche se Sky Atlantic aveva già inserito il titolo tra le serie in arrivo in autunno, questo significa che gli episodi andranno in onda in contemporanea oppure no?

Al momento è difficile stabilirlo anche se il nuovo trailer di The Undoing potrebbe spingere Sky ad alzare il velo sulla data di programmazione accontentando così il pubblico e, in particolare, quello che ha già puntato tutto sulla serie che rimetterà insieme David E. Kelly e Nicole Kidman in quella che possiamo definire una reunion di Big Little Lies.

La miniserie The Undoing basata sul libro ‘You Should Have Known (Una famiglia felice)‘ di Jean Hanff Korelit si mostra nel nuovo trailer nei suoi momenti perfetti e in armonia ma anche in quelli concitati e sconvolgenti che la protagonista, Grace Sachs (Nicole Kidman), dovrà affrontare quando una morte violenta darà il via ad una catena di terribili rivelazioni che cambieranno tutto per sempre. La terapeuta di successo e il devoto marito, interpretato da Hugh Grant, dovranno affrontare un vero e proprio terremoto che terrà incollato il pubblico davanti allo schermo, questo è certo.

Ecco il trailer di The Undoing:

Alla regia dei sei episodi della miniserie c’è Susanne Bier (The Night Manager) mentre Nicole Kidman è produttrice esecutiva con la sua Blossom Films. David E. Kelley è lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo con la David E. Kelley Productions insieme a Bruna Papandrea. L’attesa dei fan sta per finire soprattutto dopo lo slittamento della messa in onda a causa dell’emergenza Coronavirus, sarà valsa la pensa? In molti leggono nelle immagini del nuovo thriller atmosfere e tensioni simili a quelle regalate da Big Little Lies ma chi ha seguito la pluripremiata serie HBO sa bene che niente sarà lo stesso.