Le foto di Rita Ora senza veli in piscina fanno impazzire tutti

La cantante sfoggia un fisico da urlo e conquista tutti!

rita ora nuda

INTERAZIONI: 44

Le foto di Rita Ora senza veli a bordo piscina raggiungono i social e fanno impazzire i fan. La cantante si sta divertendo a condividere in rete alcuni dei suoi scatti estivi migliori.

In diverse foto Rita Ora mostra il suo fisico mozzafiato, stretto in un bikini assai poco coprente ma nelle scorse ore si è spunta oltre con una provocazione. Rita Ora ha condiviso sui social alcune foto nella nudità (quasi) completa, per un bagno di sole integrale.

La cantante si è fatta immortalare intenta a prendere il sole a bordo piscina e a godersi un po’ di sano relax in compagnia dei suoi affetti. L’estate del 2020 per Rita Ora procede speditamente, in vacanza, pur senza rinunciare ai suoi impegni istituzionali da ambasciatrice dell’Unicef.

L’artista ha infatti comunicato che sarà la protagonista di un concerto a scopo benefico che si terrà presto a sostegno dei bambini di tutto il mondo e dei loro diritti. I proventi verranno devoluti per la salvaguardia e la protezione dei bambini e per tutelari dall’impatto del Coronavirus. I fondi raccolti saranno devoluti all’Unicef ed utilizzati dall’organizzazione a sostegno dei bambini e dei ragazzi dei Paesi più poveri del mondo, con l’intento di aiutarli a combattere l’emergenza sanitaria attualmente in corso in tutto il globo.

In attesa di tornare alla sua musica e agli impegni che ne derivano, Rita Ora si intrattiene con i suoi seguaci sui social postando spesso immagini che la ritraggono in pose sexy e con bikini succinti da capogiro.

Qualche esempio? Guardate qui sotto!