Rimandati al 2021 i concerti di Riki a Roma e Milano, nuovo posticipo causa Covid-19

Slittano di nuovo i concerti di Riki in programma a Roma e Milano: tutto sulle nuove date

riki sanremo

INTERAZIONI: 54

Sono stati posticipati al 2021 i concerti di Riki a Roma e Milano attesi per quest’anno. I due eventi vengono nuovamente rimandati a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Non è la prima volta che i due spettacoli di Riki a Roma e a Milano subiscono cambi di data. Il cantante si sarebbe dovuto esibire lo scorso febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e al Palazzo dello Sport di Roma, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2020, tra i Campioni.

I due concerti sono però stati rimandati all’autunno. Le nuove date erano quelle del 3 ottobre (Roma) e dell’11 ottobre (Milano) e oggi sono questi appuntamenti a subire un nuovo posticipo.

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria Covid-19, i due live non potranno tenersi nel periodo autunnale e Riki è costretto a riprogrammarli. I due appuntamenti si terranno nel 2021 ma le date di recupero dei concerti non sono ancora state annunciate.

Ciò che è certo è che i due concerti di Riki a Roma e Milano non si terranno quest’anno. Sarà il 2021 l’anno che vedrà il ritorno dal vivo del cantante Riccardo Marcuzzo, probabilmente il periodo primaverile.

Restano confermate, invece, le location: sarà il Mediolanum Forum di Assago ad accogliere Riki a Milano e il Palazzo dello Sport ad accoglierlo a Roma.

I biglietti acquistati dai fan per le date di febbraio e/o per le date di ottobre saranno validi per accedere ai rispettivi nuovi appuntamenti che verranno comunicati quanto prima.

I concerti vengono posticipati a causa del perdurare dello stato di emergenza che ha portato con sé la conferma delle disposizioni governative che vietano assembramenti di ogni ordine e genere, inclusi i concerti di musica dal vivo che non rispettano le distanze di sicurezza di un metro tra gli spettatori non conviventi. Per questo motivo, il doppio evento live di Riki non potrà tenersi secondo il calendario divulgato in passato e sono attese nuove comunicazioni.