Marco Carta fidanzato con Sirio, lo presenta ufficialmente dalla Sardegna

Marco Carta presenta ufficialmente il suo compagno: ecco le prime foto della coppia

marco carta fidanzato

INTERAZIONI: 456

Marco Carta fidanzato con Sirio Campedelli, il suo “Ufi”.

L’artista sardo ha presentato ufficialmente il suo compagno attraverso un post sui social. I due si trovano in Sardegna, regione Natale di Marco Carta, e sull’isola trascorreranno qualche giorno di relax.

“La nostra estate che comincia… Sarà bellissima! E la prossima?….. di più”, scrive Marco Carta su Instagram e presenta ai fan il suo fidanzato Sirio.

Non è la prima volta che ne parla e non era più un mistero il fatto che il cantante avesse trovato l’amore. Dopo averlo confessato in qualche intervista passata, Marco Carta ha svelato il volto dell’uomo che ha rapito il suo cuore. Il fortunato si chiama Sirio ed appare in alcuni scatti sui social.

Qualche giorno prima di condividere le foto delle sue vacanze, Marco Carta aveva postato una sua immagine in spiaggia. In solitaria, a Cagliari, l’artista scriveva di sentire fortemente la mancanza del suo Ufi, questo il soprannome che ha dato al suo compagno Sirio.

“Manca solo il mio Ufi e non potrei chiedere di più”, aveva scritto, aspettando l’arrivo del suo ragazzo. Ora Sirio ha finalmente raggiunto l’isola italiana, pronto a trascorrere le vacanze estive in compagnia di Marco Carta. Il cantante è in pausa dall’attività musicale e si gode il meritato relax tra le bellezze della sua isola. Nelle foto vediamo un bacio affettuoso sulla guancia che Marco Carta dà a Sirio e poi i due in posa per una immagine di rito.

Di seguito i primi scatti di Marco Carta e Sirio: