Hawaii Five-0 9, NCIS New Orleans 5 e Blue Bloods 9 su Rai2, il 30 luglio maxi serata con il crime action

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 vengono raggiunte da Blue Bloods 9 nella programmazione di giovedì 30 luglio, per una serata tutta action

Hawaii Five-0 9, NCIS New Orleans 5 e Blue Bloods 9

INTERAZIONI: 30

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 vengono raggiunte da Blue Bloods 9 nella serata di giovedì 30 luglio, per qualche ora all’insegna dell’action crime su Rai2. Come vi avevamo annunciato, la serie con Tom Selleck cambia programmazione e slitta dal sabato al giovedì, fino al finale di stagione, previsto il 20 agosto.

Si parte dall’episodio 9×21 di Hawaii Five-0, intitolato Scomparsa, di cui vi riportiamo la sinossi:

La Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo, e il corpo potrebbe nascondere la chiave per risolvere il caso ventennale di una ragazza rapita, il cui padre non ha mai smesso di cercarla.

Nel cast di Hawaii Five-0 9 figurano: Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è lo Special Consultant Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

A seguire, l’episodio 5×09 di NCIS New Orleans dal titolo Partita doppia. Ecco la sinossi:

Il team NCIS indaga sull’omicidio di un contraente della Marina che, all’insaputa di chiunque, ha vissuto due vite per decenni, con due mogli, due famiglie e due carriere.

Nel cast di NCIS New Orleans 5 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

La serata si conclude con l‘episodio 9×19 di Blue Bloods intitolato Guardare oltre.

Dopo che qualcuno si introduce in casa di Luis Delgado, uccidendo sua moglie, Luis e Danny si alleano per fermare l’assassino che potrebbe essere il responsabile della morte di Linda; Frank finalmente conosce la madre di Eddie; Jamie ed Erin sono ai ferri corti.

Nel cast di Blue Bloods 9, Tom Selleck nei panni di Frank Reagan; Donnie Wahlberg è Danny Reagan; Bridget Moynahan è Erin Reagan; Will Estes è Jamie Reagan; Len Cariou interpreta Henry Reagan; Marisa Ramirez è il Det. Maria Baez; Sami Gayle è Nicky Reagan-Boyle; e Vanessa Ray nel ruolo dell’agente Eddie Janko.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 9, NCIS New Orleans 5 e Blue Bloods 9è a partire dalle 21:20 su Rai2.