Cosa ha Ilicic: voci da stoppare sui suoi problemi e sulla moglie

Non opportune le voci che stanno circolando sui social in questo momento sulla vita privata del ragazzo

Ilicic

Ilicic


INTERAZIONI: 42

Cosa ha Ilicic realmente? Questa la domanda che assale non solo i tifosi dell’Atalanta, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Gasperini in seguito al successo ottenuto dai bergamaschi sul campo del Parma, ma anche tutti gli appassionati di calcio che sperano di vederlo in campo in occasione dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint Germain. Ci sono voci incontrollate, da un po’ di ore a questa parte, a proposito dei problemi personali del ragazzo e del rapporto con sua moglie.

Cosa ha Ilicic: fermiamo le voci sui problemi con la moglie

Al momento, per farvela breve, non ci sono fonti dietro i rumors riguardanti i possibili problemi di Ilicic con la moglie. Certo, nel momento in cui Gasperini lascia intendere che il suo stop non sia dettato da infortuni, ma da “problemi personali“, viene quasi naturale concentrarsi su quell’aspetto. La verità, però, è che tutte le voci di corridoio al momento non trovino conferma, ragion per cui la cosa più corretta da fare è lasciare in pace il ragazzo.

Cosa ha Ilicic? Dall’Atalanta al momento non arrivano informazioni più specifiche, al punto che tutte le altre news in merito a questa vicenda vanno etichettate come bufale. Starà lui dare la propria disponibilità in occasione dell’ultimo match di campionato, sabato sera contro l’Inter, o al massimo in Champions League. Per i nerazzurri sarebbe un peccato perderlo, considerando il fatto che contro il Valencia era stato devastante negli ottavi di finale.

Allo stato attuale, non possiamo fare altro che evitare ulteriori approfondimenti sui problemi di Ilicic che ne stanno ritardando il rientro, auspicando che questo fortissimo giocatore riesca a mettere da parte quello che lo sta turbando. A prescindere dal fatto che si tratti della moglie o di qualsiasi altra persone che faccia parte della sua vita.