Come Sorelle mette Ipek e Azra all’angolo tra colpe da espiare e debiti: anticipazioni 29 luglio e 5 agosto

Come Sorelle torna in onda oggi pomeriggio in replica e poi in prima serata con la quarta puntata che metterà Ipek alle strette


INTERAZIONI: 626

Un’altra emozionante puntata di Come Sorelle attende il pubblico di Canale5 questa sera. La serie turca si prepara al giro di boa della quarta puntata portando sullo schermo quelle che saranno le conseguenze dell’incendio che ha spazzato via il sogno di Ipek di ripagare il debito e rimanere a capo della tenuta per cui ha sacrificato la sua vita. Al suo fianco rimarranno le sorelle, pronte a tutto per aiutarle, mentre lei finirà dritta dritta nella tana del lupo, lo zio Cemal, il creditore a cui deve i soldi del prestito. Il cerchio si stringe e l’appuntamento di questa sera metterà al fuoco altra carne tra colpe da espiare e debiti.

La quarta puntata di Come Sorelle ripartirà proprio dall’incendio ordinato da Cemal e appiccato dagli uomini di Kenan all’insaputa di quest’ultimo. Ipek adesso è sull’orlo del fallimento e l’unica soluzione possibile è quella di chiedere aiuto proprio allo zio sperando in un prestito che le permetta di avere altro tempo per non perdere tutto. Dall’altra parte, invece, c’è Sinan pronto ad offrirgli i suoi risparmi per aiutarla ma ricevendo un no come risposta. Cosa faranno le sue sorelle invece?

Ecco il promo originale della quarta puntata di Come Sorelle:

Da una parte c’è Deren pronta ad assumersi le colpe di Aras per avere in cambio i soldi che servono ad Ipek per non perdere tutto, dall’altra c’è la finta Cilem, Azra, che avrà da risolvere anche i problemi dai quali era scappata rovinando la sua amicizia con la “sorella” di sempre. Okan e i suoi uomini arrivano a Günesli Bahçe per cercare Azra che con la complicità di Mahir decide in un primo momento di fuggire, ma poi finisce per consegnarsi e affrontare il suo destino.

Ecco un altro promo originale della puntata di oggi, 29 luglio:

Cahide, uscita di prigione, trova lavoro alla tenuta, proprio il giorno in cui Cemal e la vera Çilem arrivano lì per far visita a Ipek. La verità sull’identità di Azra sta per venire a galla, davvero Ipek e Sanem le volteranno le spalle o la aiuteranno a tornare a casa sana e salva? Non ci vorrà molto per Cemal accorgersi che nella tenuta, china a raccogliere le olive, c’è anche la sua “amata” Cahide. Lo scontro tra i due aprirà la quinta puntata di Come Sorelle in onda mercoledì prossimo, il 5 agosto, insieme al salvataggio di Azra da parte delle “sorelle”.