Svelato il Motorola RAZR 2: le prime immagini rendering

Non subirà stravolgimenti il design del prossimo Motorola RAZR 2: le differenze rispetto al primo modello

Motorola RAZR 2

INTERAZIONI: 38

Non si smentisce mai Evan Blass, che questa volta svela come potrebbe essere il prossimo Motorola RAZR 2. Come riportato da ‘patreon.com‘, le immagini rendering proverrebbero dalla casa alata, come si può notare scorgendo la voce ‘Motorola Confidential‘ collocata nella parte destra. Le posizioni in cui il Motorola RAZR 2 viene mostrato sono tre: schermo chiuso, aperto e inclinato, andando a ripercorrere un po’ quelle che sono state le orme del suo predecessore.

Ci sono comunque delle differenze di sorta, come nel caso della cornice sottostante dello schermo, che non include più il lettore di impronte digitali, che potrebbe essere stato ricollocato sul versante laterale oppure addirittura essere stato integrato nel pannello. Una modifica che, insieme a quella che mira a snellire le cornici restanti, permetterà di incrementare la diagonale del display, fino a farla diventare da 6.7 pollici (contro i 6.2 del primo esemplare). La parte esterna, invece, si contraddistingue per quanto riguarda il modulo fotografico, leggermente più sporgente. Cambia anche la posizione del flash, che non trova più posto sotto il sensore Samsung ISOCELL Bright GM1 (da 48MP in luogo dei precedenti 16MP).

Il Motorola RAZR 2 dovrebbe includere il supporto alla connettività 5G, garantita dal processore Snapdragon 675. Il device potrebbe essere presentato per la fine di agosto, anche se c’è chi ipotizza un lancio rimandato al 2021 per via del possibile ritorno della pandemia da Coronavirus, che sconvolgerebbe, nel caso, i piani della casa alata per quanto riguarda la presentazione del Motorola RAZR 2, equipaggiato anche con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. La batteria, infine, dovrebbe garantire una capacità di 2845mAh, con supporto alla ricarica rapida a 18W. Come potete vedere, i lavori di ottimizzazione ci sono stati, anche se parliamo pur sempre di immagini rendering in attesa di conferma. Se avete qualche domanda da fare, il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.