Law & Order SVU 20 raddoppia tra omicidi e bugie: anticipazioni del 28 luglio e del 4 agosto

Omicidi e bugie tengono impegnati Olivia e gli altri, cosa succederà in Law & Order SVU 20?


INTERAZIONI: 42

Stanchi di vedere un episodio a settimana di Law & Order SVU 20? Presto per voi arriverà il momento del raddoppio anche se questo significherà dover rimanere svegli fino a tarda notte per riuscire a seguire le storie dei nuovi episodi che, lo ricordiamo, non sono al loro primo passaggio in chiaro. Omicidi e bugie attendono con ansia la squadra soprattutto dalla prossima settimana, dal 4 agosto, quando la messa in onda raddoppierà ma, prima di allora, dovremo fare i conti con l’episodio numero 6 dal titolo “Esilio”.

Law & Order SVU 20 questa sera porterà sullo schermo di Italia1 la storia di una giovane donna che viene ritrovata in un vicolo dietro a un bar. Apparentemente è stata stuprata e aggredita. Al suo risveglio chiede di essere accompagnata a casa, ma quando la polizia trova il presunto aggressore, lei è irreperibile. Indagando, la squadra di Benson scopre che la ragazza in realtà è una senza tetto e le generalità che ha fornito sono false.

Ecco il promo dell’episodio in onda oggi a partire dalla mezzanotte:

Solo quando riescono a ritrovarla Olivia capisce che ha assunto un’altra identità per rimuovere un evento traumatico, una violenza subita al primo anno di college da uno dei professori ora deceduto.

L’appuntamento con Law & Order SVU 20 si ripeterà la prossima settimana, il 4 agosto, con gli episodi 7 e 8 dal titolo “Prenditi cura di loro” e “Cucina infernale” in cui un padre e i suoi due figli vengono accoltellati a morte durante il sonno. Tutti gli indizi conducono alla tata che lavora per la famiglia da dieci anni. Ma poi, grazie ad una macchia di sangue sotto la suola di una scarpa da tennis, si scopre che ad ucciderli è stata la madre, Anna Mill. In seguito, sono due poliziotti a soccorrere una giovane cameriera reduce da quella che sembra una violenza sessuale.