Elettra Lamborghini in playback perenne, lei risponde: “Un cavolo”

Elettra Lamborghini non ci sta e risponde per le rime a chi dubita delle sue doti canore

Elettra lamborghini

INTERAZIONI: 393

Elettra Lamborghini in playback? L’ereditiera risponde senza peli sulla lingua sui social, dopo la performance a Radionorba Battiti Live in onda nella serata di ieri su Italia 1.

La performance è stata registrata al pari dell’intera serata di Battiti Live, che quest’anno non va in onda in diretta. Su Twitter si commenta l’esibizione di Elettra Lamborghini a Battiti Live sulle note del pezzo sanremese Musica (E Il Resto Scompare) e viene messo in dubbio che si sia esibita dal vivo.

In molti pensano che si sia esaibita in playback persino alle prove, dubitando delle sue doti di cantante e delle sue reali capacità nell’intonazione.

Il programma però è stato registrato ed Elettra Lamborghini non si trova sul palco nel momento in cui viene presa in giro sui social quindi risponde per le rime a chi mette in dubbio che la performance sia live.

“Amore, playback un cavolo, ma ti amo anche io”, sono le sue parole in replica a Sandra che scrive: “Elettra non si smentisce mai con il playback e fa pure le prove. La si ama per la sua simpatia”.

Elettra Lamborghini – che di critiche ne manda giù parecchie ogni giorno – non ci sta e risponde per le rime spiegando all’utente che non si è trattato per niente di un playback. A Battiti Live, Elettra era rigorosamente live e dal vivo ha presentato i suoi pezzi per far ballare il pubblico da casa.

Ma non è l’unica stranezza da raccontare a proposito della performance di Elettra Lamborghini a Radionorba Battiti Live: l’artista è stata interrotta dalla produzione durante la sua esibizione, che, per errore, le ha spento la base. Durante Musica (E Il resto Scompare) a scomparire non è stato solo il “resto” ma anche la base della canzone! Elettra è stata costretta quindi a fermarsi e ad interrompere la sua esibizione salvo poi riprenderla in seguito.