Ultimi episodi di Chiamatemi Anna 2, poi arriva la terza stagione: trame dal 27 al 31 luglio

Chiamatemi Anna 2 verso la conclusione, ma da mercoledì arriva la terza stagione: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda dal 27 al 31 luglio

Chiamatemi Anna 2

INTERAZIONI: 52

Si conclude Chiamatemi Anna 2 su Rai2, ma da giovedì al via la terza stagione. La serie tv con protagonista Amybeth McNulty nei panni di Anna Shirley, personaggio nato dai romanzi di Lucy Maud Montgomery, è adattato sullo schermo da Moira Walley-Beckett.

Gli ultimi episodi di Chiamatemi Anna 2 iniziano oggi, nel pomeriggio del 27 luglio. Si parte con il 2×08 dal titolo Non si ribellava più alla percezione dei fatti. Ecco la sinossi:

C’è un matrimonio all’orizzonte, e Anna si interroga su che tipo di sposa sarà in futuro. Marilla si decide ad andare in visita da un oculista, mentre Bash incontra un volto familiare al “Bog”.

Martedì 28 luglio andrà in onda l’episodio 2×09, intitolato Le nostre azioni ci seguono anche da lontano.

Una nuova insegnante arriva in città con una motocicletta, impartendo dei metodi d’insegnamento rivoluzionari che suscitano subito scalpore. Gilbert, intanto, vorrebbe velocizzare gli studi ma la cosa spiazza Bash.

Mercoledì 29 luglio è la volta del finale di Chiamatemi Anna 2, l’episodio 2×10 intitolato Il bene crescente del mondo.

In seguito ad un disastroso incidente, Anna raduna i suoi amici per salvare Miss Stacy. Bash riceve un regalo inaspettato e Cole prende una scelta che sorprende tutti.

Giovedì 30 luglio inizierà la terza stagione con il primo episodio intitolato Un mistero da scoprire.

Anna incontra uno spirito affine nel vicino villaggio Mi’Kmaq. Poi, al compimento dei sedici anni, inizia una coraggiosa ricerca sulle proprie origini.

Venerdì 31 luglio andrà in onda l’episodio 3×02 dal titolo Nel mio animo si agita qualcosa che non so capire.

Anna va all’orfanotrofio per chiedere dei suoi veri genitori. Elijah, il figlio di Mary, torna a casa e viene accolto da Bash. Rachel decide che la signorina Stacy ha bisogno di un pretendente, ma lei saboterà ogni tentativo (seppur in buona fede) di farle conoscere uno possibile marito.

Nel cast e personaggi di Chiamatemi Anna 2Amybeth McNulty nel ruolo della giovane Anna Shirley Cuthbert; Geraldine James interpreta Marilla Cuthbert; R.H. Thomson è il fratello di Marilla, Matthew Cuthbert; Dalila Bela è Diana Barry, migliore amica di Anna; Lucas Jade Zumann interpreta Gilbert Blythe, compagno di scuola di Anna nonché suo interesse amoroso; Aymeric Jett Montaz è Jerry Baynard, giovane aiutante dei Cuthbert; Corinne Koslo è Rachel Lynde, amica di Marilla, una signora pettegola con degli ideali antiquati che inizierà a mutare dopo aver conosciuto Anna; Dalmar Abuzeid è Sebastian “Bash” Lacroix, originario di Trinidad, incontra Gilbert nella seconda stagione quando entrambi si trovano su una nave per lavorare; Cory Grüter-Andrew è Cole Mackenzie, compagno di classe di Anna e Diana, un ragazzo sensibile che ama l’arte (entra a far parte del cast nella seconda stagione).

Tra gli altri personaggi: Kyla Matthews nel ruolo di Ruby Gillis; Miranda McKeon è Josie Pye; Glenna Walters interpreta Tillie Bolter; Lia Pappas-Kemps è Jane Andrews; e Jacob Ursomarzo nella parte di Moody Spurgeon.

L’appuntamento con Chiamatemi Anna 2 è per oggi pomeriggio alle 15:25