Nessuna puntata maxi per DayDreamer? Beautiful va in ferie ma per la serie turca nessuna novità

DayDreamer non andrà in onda in versione xxl nemmeno adesso che Beautiful andrà in ferie.


INTERAZIONI: 391

I fan di DayDreamer stanno andando incontro ad una cocente delusione, o almeno così sembra da una prima visione del palinsesto di agosto di Canale5. In molti aspettano con ansia gli episodi doppi della serie proprio come è successo in passato agli altri show turchi che hanno conquistato la nostra tv estiva, ma ci saranno davvero? Al momento tutto tace. Mediaset non sa dire con certezza fino a quando andrà in onda DayDreamer e cosa ne sarà dopo il ritorno del confermatissimo Uomini e donne e, come se non bastasse, anche la programmazione di agosto ancora sembra appesa ad un filo.

Questa che inizia oggi sarà l’ultima settimana di programmazione per Beautiful che sarà in ferie almeno per tre settimane ad agosto, cosa ne sarà di DayDreamer? Al momento nessuna novità per la serie con Can Yaman e, soprattutto, nessuna puntata maxi in vista. La serie continuerà ad andare in onda alle 14.45 e ad occupare i dieci minuti lasciati vacanti della soap americana sarà Una Vita.

La programmazione andrà avanti così per tutta la prima settimana di agosto mentre non sappiamo ancora cosa succederà in quella centrale in cui le cose potrebbero ancora cambiare a favore della serie turca. Intanto, Can e Sanem hanno rivelato i loro sentimenti uno all’altro e adesso si comporteranno da fidanzati anche se questo metterà a rischio tutto soprattutto quando Emre, temendo il peggio, cercherà di boicottare il loro rapporto con l’aiuto di Aylin. La verità verrà davvero a galla?

Al momento DayDreamer continuerà a farci compagnia e lo stesso farà, molto probabilmente, anche in autunno facendo una staffetta con Il Segreto che, dopo le repliche della prima stagione, tornerà con l’ultimo capitolo mettendo fine alla lunga avventura di Francisca Montenegro e i suoi amici e nemici. A quel punto Mediaset punterà sulle serie turche non solo in estate? Alla luce di questa incertezza è ancora presto per dirlo.