Negozio mascherine Amazon in Italia: prezzi bassi per proteggersi dal Coronavirus

Il colosso di Seattle apre un negozio online tutto dedicato alle mascherine anti COVID, alcune a meno di 50 centesimi l'una

mascherine amazon prezzi 50 centesimi

INTERAZIONI: 258

Di un negozio mascherine Amazon disponibile anche in Italia si parlava da tempo. E a ragione, considerando che il colosso dell’eCommerce aveva già aperto uno shop interamente dedicato all’acquisto di mascherine per proteggersi dal virus COVID-19 nella sua edizione .com, ed ora lo vediamo finalmente approdare anche sui lidi virtuali del Bel Paese. Collegandovi a questa pagina potete infatti accedere direttamente anche voi alla sezione pensata per i dispositivi di protezione individuale ai tempi di pandemia da nuovo Coronavirus, per altro a prezzi decisamente abbordabili – o comunque adatti a un po’ tutte le tasche e le esigenze.

Il negozio mascherine Amazon è insomma un semplice ma efficace contenitore di articoli che racchiude i prodotti suddividendoli in tre diverse categorie. La prima è quella delle mascherine in tessuto riutilizzabili, la seconda quella delle mascherine per uso generico – vale a dire quelle monouso, mentre la terza ed ultima include le mascherine per uso medico certificate. Naturalmente sui listini messi a disposizione dal gigante capitanato da Jeff Bezos è anche possibile selezionare le dimensioni delle confezioni in vendita: si va da quelle più piccole da meno di 10 mascherine ad altre che superano i 50 pezzi, passando per quelle di media misura tra le 10 e le 50.

MSK Maschere Non Mediche, Uso Generale, a 3 strati (Confezione da 50...
  • Questa è una maschera per il viso non medica per uso generale, questa...
  • Non è destinata all'uso in ambito sanitario e non è stato dimostrato...

Come dicevamo, non mancano prezzi vantaggiosi, che non incidono però sulla qualità e l’affidabilità dei prodotti. In alcuni casi, è possibile pagare le mascherine anche meno dei famosi 50 centesimi imposti del Governo Italiano. Per fare un esempio, sul negozio mascherine Amazon troverete un pacco da 50 pezzi – tutte mascherine chirurgiche – a 21,49 euro. Facendo un rapido calcolo voi stessi, potete verificare che il prezzo unitario di ogni mascherina è pari a 0,43 euro, per altro con consegna a casa in sole 24 ore nel caso si prenoti nelle prossime ore. Se siete invece alla ricerca di una confezione di mascherine FFP2/KN95 – quelle che per intenderci garantiscono una protezione di filtraggio pari al 94% -, Amazon propone un prezzo di 26,90 euro per 10 pezzi. Praticamente 2 euro e 69 centesimi. Queste ultime, in particolare, sono addirittura in offerta a 18,40, ma è necessario approfittarne subito.

Offerta
Envirobest Maschera Protettiva FFP2 / KN95 con Filtro Respiratore,...
  • Protezione: Queste maschere sono testate e prodotte secondo lo...
  • Realizzato in tessuto soffiato ad alta efficienza con un'efficaccia di...

Tantissime sono poi le mascherine di tessuto riutilizzabili – e in molti casi lavabili -, presenti nel negozio mascherine Amazon in diverse colorazioni. Per chi insomma vuole proteggersi senza rinunciare agli abbinamenti.