Gara MotoGP di nuovo in Spagna, GP di Jerez oggi 26 luglio: orario e come seguirlo in tv e in streaming

Le due ruote tornano a sfrecciare in pista, ma anche sugli schermi delle tv e dei dispositivi portatili: ecco come assistere allo spettacolo dovunque siate

gara di MotoGP

INTERAZIONI: 52

Il motomondiale è ufficialmente partito la scorsa settimana, ma i tempi serrati non permettono di tirare il fiato: una nuova gara di MotoGP è infatti già pronta a prendere il via nella giornata di oggi. Dopo la grande prestazione di Quartararo della scorsa settimana – oltre al pesante botto di Marc Marquez – i centauri sono caldi, e scalpitano per tornare nuovamente in sella.

E protagonista sarà ancora una volta il circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, per quello che a questo giro è inquadrato come il GP di Andalusia (la settimana scorsa era GP di Spagna). Cambia il nome ma non l’entusiasmo che gravita intorno alla competizione, che assegnerà nuovi punti iridati in chiave corsa al titolo.

Una corsa che ha perso (per il momento, ndr) il più grande dei protagonisti degli ultimi anni, il campione in carica Marc Marquez. Nonostante la voglia del pilota, i dolori al braccio operato non gli hanno permesso di tener fede alle sue ambizioni di tornre in pista a pochissimi giorni dall’intervento. Pochi giri di qualifica e di nuovo al box, con la consapevolezza però di averci provato.

Gara di MotoGP ancora a Jerez de la Frontera, come seguirla

Senza Marc Marquez si appresta dunque a prendere il via oggi la gara di MotoGP. Il nuovo Gran Premio di Jerez de la Frontera prenderà il via ancora una volta alle 14.00, con gli appassionati che potranno seguirlo in diversi modi.

Come sempre pronto a garantire tutto lo spettacolo della serie regina e di quelle minori il canale tematico Sky Sport MotoGP (208 sul decoder), raggiungibile anche comodamente in streaming grazie all’app SkyGO. Qualora foste fuori porta per una giornata al mare o in montagna, avrete quindi tutto lo spettacolo a portata di mano, a patto di avere un’adeguata connessione a internet.

Storia analoga anche per quanto concerne DAZN, che a sua volta permetterà la visione sia attraverso la tv che dalla sua app. Anche chi non ha abbonamenti attivi ai canali a pagamento potrà assistere allo spettacolo della MotoGP, a patto però di pazientare una manciata di ore rispetto al via ufficiale. Dalle 17 partirà infatti la riproposizione in differita della gara anche su TV8.

Tanti modi per un unico scopo: non perdere lo spettacolo più bello dedicato alle due ruote.