Elisa di Rivombrosa pronta a salvare il suo Fabrizio, ci riuscirà? Anticipazioni del 25 luglio e dell’1 agosto

Elisa di Rivombrosa torna su Canale5 con il ritorno di Fabrizio alla tenuta in gravi condizioni, Elisa riuscirà a salvarlo?


INTERAZIONI: 50

Continua con il favore del pubblico la cavalcata nella prima stagione di Elisa di Rivombrosa. Anche oggi pomeriggio Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi saranno protagonisti della storia d’amore cult della fiction di Canale5 con novità importanti, un nuovo riavvicinamento e un altro addio. La giostra delle emozioni tornerà a salire e scendere in una maxi appuntamento che ci terrà compagnia a partire dalle 14.10 rispondendo alle domande rimaste in sospeso sabato scorso.

Elisa è scappata nel bel mezzo delle sue nozze proprio nel momento in cui Fabrizio riusciva a fuggire dalle guardie del Re ma veniva colpito a morte. Cosa ne è stato del conte Ristori e dove lo ritroveremo oggi pomeriggio?

Le anticipazioni del 25 luglio di Elisa di Rivombrosa rivelano che Fabrizio, ferito e allo stremo delle forze, riesce a tornare a Rivombrosa, dove solo le amorevoli cure di Elisa gli consentono di riprendersi. I due sono molto vicini e a questo punto la dolce Elisa non può più nascondere i suoi sentimenti per il suo conte ma conferma anche che non ha intenzione di diventare la sua concubina, come risolvere la cosa allora?

Ecco una delle scene clou della scorsa settimana, quando Fabrizio si dichiara ad Elisa ma senza ottenere molto in cambio:

Fabrizio ha la risposta: lui tornerà al proprio reggimento così lei sarà libera di vivere la sua vita e seguire il suo destino, ma tutto questo funzionerà? Sembra proprio di no e le cose peggioreranno per loro quando la passione esploderà.

Ecco il video di una delle scene di oggi, quando Elisa spiegherà alla madre il perché non ha sposato Angelo:

Le anticipazioni della prossima puntata in onda sabato 1 agosto rivelano che Elisa e Fabrizio trascorrono la loro prima notte insieme e dopo aver superato questo limite decidono di prendere in mano le loro vite e sposarsi ma il prete che doveva celebrare le nozze viene trovato ucciso. Intanto, Ranieri è ancora a caccia della lista, sarà questa la chiave per la vittoria di Fabrizio ed Elisa?