Manifest 2 in seconda serata ad un passo dal gran finale: anticipazioni 24 e 31 luglio

Ultimi episodi per Manifest 2 che cede il posto alla commedia romantica Una sposa in fuga e trasloca in seconda serata


INTERAZIONI: 40

Alla fine sembra proprio che invece di vedere i nuovi episodi di Manifest 2, il pubblico amante del thriller e del mistery dovrà accontentarsi di una commedia romantica, una sorta di copia europea di Se scappi ti sposo, o almeno così sembra dal promo che circola su Canale5 in queste ore. Gli ascolti saranno migliori di quelli che Manifest 2 avrebbe potuto regalare alla prima serata della rete ammiraglia Mediaset? Gli esperti sembrano optare per il sì ma i fan continuano ad avere mille dubbi a riguardo soprattutto alla luce del fatto che settimana prossima saremo alle prese con il gran finale.

La seconda stagione di Manifest è composta solo da 13 episodi e questo significa che la prossima settimana, salvo nuovi cambiamenti, proprio venerdì 31 luglio, l’appuntamento sarà con il finale. Cosa succederà ai nostri protagonisti?

Prima di scoprire cosa accadrà la prossima settimana, i fan dovranno fare i conti con due nuovi episodi, il 10 e l’11, a partire dalle 23.20 con i titoli “Cambio di rotta” e “La Fenice” in cui con un’operazione tanto coraggiosa quanto rischiosa, Jared riesce a smascherare il gruppo di fanatici che vogliono eliminare i passeggeri dell’828, e a salvare Zeke. Per seguire una Chiamata insieme a Ben, Grace scivola sulla riva di un fiume e le si rompono prematuramente le acque. Per salvare la sua bambina, bisogna intervenire chirurgicamente con un’operazione molto rischiosa. Il medico che esegue questo tipo d’ interventi non risponde al telefono: Adrian avrà un ruolo fondamentale nella risoluzione della delicata situazione.

Zeke si cura con la terapia sperimentale di Saanvi, ma senza grossi risultati. Michela, partendo da un piccolo furto in un negozio, scopre per caso un grosso traffico di anfetamina. Intanto Cal, Ben e TJ cominciano ad avere delle visioni diverse dal solito: una fenice. Un mosaico che la rappresenta si trova in una stazione della metropolitana: recandosi li’ salvano la vita a un uomo che sta per suicidarsi.

Manifest 2 tornerà la prossima settimana il 31 luglio, con gli ultimi due episodi dal titolo “Il grande giorno” e “Il lago ghiacciato” in cui, nonostante il peggioramento delle condizioni di salute di Zeke, lui e Michaela si sposano, tra la commozione e la gioia di tutti. Tj annuncia a Olive che ha intenzione di partire per l’Egitto per continuare i suoi studi. Michaela continua ad essere minacciata da Jace, l’uomo da lei arrestato per spaccio d’anfetamina. Saanvi cerca in tutti i modi di riprendere le sue ricerche, anche se e’ stata licenziata e non puo’ piu’ accedere al laboratorio dell’ospedale.

Dopo il rapimento di Cal, Michaela decide di restituire la droga agli spacciatori perché ma qualcosa va storto.

Ecco il promo di uno dei due episodi finali: