The Good Doctor 3 e 4 su Rai1 tra settembre e gennaio: quando vedremo i nuovi episodi?

Gli episodi inediti di The Good Doctor 3 in onda a settembre su Rai2, e quelli della quarta stagione? Ecco le novità sul futuro della serie


INTERAZIONI: 509

Una delle serie americane più viste in casa Rai, a parte gli ormai famosi crime, è senza dubbio quella con Freddie Highmore. The Good Doctor 3 e 4 sono presenti nei nuovi palinsesti Rai che a partire da settembre proporranno al pubblico almeno 4 serate su 7 di serialità a dispetto di Mediaset che ha confermato solo show, intrattenimento e reality, almeno fino a questo momento. Le strade intraprese da tv pubblica e quella commerciale sono ormai ben distinte e separate e il pubblico non può far altro che prendere coscienza di questa distinzione.

Una delle poche certezze, almeno se parliamo di serialità americana, è proprio la messa in onda di The Good Doctor 3. A causa della pandemia, la serie è stata troncata per l’assenza del doppiaggio negli ultimi episodi e, quindi, proprio sul più bello, il pubblico ha dovuto rinunciare alle evoluzioni, non solo lavorative, della vita di Shaun. Secondo quanto comunicato da Rai2 durante la presentazione dei propri palinsesti, sembra che il medical drama tornerà in onda a partire da settembre.

In particolare, dal 2 settembre andranno in onda gli episodi ancora inediti di The Good Doctor 3 per un totale di tre settimane. Come se non bastasse, la Rai ha guardato ben oltre ovvero alla programmazione di The Good Doctor 4 che, salvo imprevisti, inizierà a prendere forma negli Usa il prossimo 4 agosto. Sarà proprio tra qualche giorno che inizieranno le riprese dei nuovi episodi che da settembre andranno in onda negli Usa, su ABC, e che la Rai ha programmato già a partire da gennaio, almeno per la prima parte di stagione.

Al momento non si sa ancora se la quarta stagione sarà composta sempre da 20 o più episodi e se tutto filerà liscio permettendo la messa in onda della prima parte fino a dicembre per poi riprendere dopo la pausa natalizia, ma intanto la Rai ha già lanciato la sua programmazione confermando l’interesse per The Good Doctor e i fan non potrebbero esserne più felici.