In DayDreamer è il momento della verità su Albatros ma i fan sono sul piede di guerra

Il momento del bacio tra Sanem e Can è arrivato in DayDreamer, ma andrà davvero in onda oggi?


INTERAZIONI: 286

Mai come in questo periodo Canale5 è osservata speciale per via di DayDreamer. Il pubblico che ama Can Yaman e le serie turche e che usa lo streaming per seguire tutto in contemporanea con la Turchia ormai conosce bene alcuni prodotti proprio come quello che sta andando in onda, con successo, in questo settimane. Proprio per questo in un primo momento i fan hanno accusato Canale5 di “boicottare” DayDreamer tagliando alcune scene importanti e, in seguito, non hanno apprezzato nemmeno alcune “licenze poetiche” usate durante il doppiaggio.

Il pubblico delle serie tv turche è sicuramente esigente e Canale5 lo sa bene così come sa che oggi potrebbe andare incontro ad una vera e propria tempesta quando la nuova puntata andrà in onda. Ma cosa succederà di preciso e perché i fan sono già sul piede di guerra?

Finalmente DayDreamer si prepara a regalare qualche gioia al suo pubblico. Dopo tante discussioni e tanto combattere, alla fine Sanem ha deciso di mettere da parte i suoi sensi di colpa e lasciarsi andare ai suoi sentimenti per Can tanto da mostrarsi gelosa di Polen o finire col passare la notte con lui su di un’amaca. Il vero colpo di scena, però, è quello relativo al momento in cui Sanem e Can si ritroveranno in un teatro al buio e finalmente torneranno a baciarsi.

Il signor Divit è pronto a rivelare alla sua amata che era proprio lui Albatros, il misterioso uomo che l’ha baciata la sera della festa dell’azienda, e così si presenterà sullo stesso “luogo del delitto” con il suo abito e le sue scarpe, prova schiacciante della sua verità. Fin qui tutto normale se non fosse che i fan temono che la scena sia vittima di nuovi tagli ma non in senso di censura: la scena del bacio andrà in onda nella puntata di oggi o si dovrà aspettare quella di domani, l’ultima della settimana di DayDreamer? Speriamo che si tratti proprio della prima opzione perché altrimenti non vorremo essere nei panni di Canale5.

Per chi non volesse aspettare la puntata di oggi o domani di DayDreamer, ecco il video del momento: