Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 tra calibro 38 e re Aztechi, trame episodi del 23 e 30 luglio

Torna l'appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5, ecco le anticipazioni sugli episodi del 23 e 30 luglio in prima visione assoluta

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5

INTERAZIONI: 57

Torna l’appuntamento in prima visione con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 nella serata di giovedì 23 luglio su Rai2. Le due serie crime andranno in onda almeno fino agli ultimi episodi delle loro rispettive stagioni che, vi ricordiamo, sono proposte molto in ritardo rispetto alla programmazione statunitense.

Si parte dall’episodio 9×20 di Hawaii Five-0, intitolato Storia di una calibro 38, di cui vi riportiamo la sinossi:

La squadra deve localizzare una ragazza che ha comprato una pistola da un drogato, e scoprono che l’arma, nel corso dei decenni, ha influito su tutte le loro vite. 

Nel cast di Hawaii Five-0 9 figurano: Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è lo Special Consultant Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

A seguire, l’episodio 5×08 di NCIS New Orleans dal titolo I re Aztechi. Ecco la sinossi:

Il team mette Mateo Diaz (guest star Octavio Rodriguez), un membro di una gang studentesca diventato informatore, in custodia protettiva mentre gli agenti indagano sull’omicidio del suo istruttore. Inoltre, Pride chiede l’aiuto di suo fratello Jimmy Boyd (guest star Jason Alan Carvell) per riuscire a guadagnarsi la fiducia di Mateo.

Nel cast di NCIS New Orleans 5 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

Salvo cambiamenti, Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 tornano in onda il 30 luglio su Rai2 con un nuovo appuntamento. Nel primo episodio, il 9×21 di Hawaii Five-0, intitolato Scomparsa. La Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo, e il corpo potrebbe nascondere la chiave per risolvere il caso ventennale di una ragazza rapita, il cui padre non ha mai smesso di cercarla. A seguire, l’episodio 5×09 di NCIS New Orleans dal titolo Partita doppia. Il team NCIS indaga sull’omicidio di un contraente della Marina che, all’insaputa di chiunque, ha vissuto due vite per decenni, con due mogli, due famiglie e due carriere.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 è per stasera alle 21:45.