Manifest 2 perde il prime time ma raddoppia in seconda serata: anticipazioni 22 e 24 luglio

Manifest 2 non andrà in onda in prima serata ma raddoppia in seconda per un totale di 4 episodi a settimana


INTERAZIONI: 53

Pensavate di dover fare a meno di Manifest 2? Invece no. Mediaset cambia di nuovo idea e posiziona i nuovi episodi della serie NBC in seconda serata (quasi terza) a partire da oggi, 22 luglio. Dopo il flop di ascolti delle prime settimane, la rete ammiraglia del Biscione ha optato per uno spostamento in seconda serata per andare avanti con la programmazione e chiudere presto questa ingombrante pratica con ben 4 episodi in una sola settimana.

In particolare, Manifest 2 andrà in onda oggi, 22 luglio, e venerdì 24 luglio, sempre in seconda serata, con due episodi a serata ad un passo dal finale di stagione. In particolare, l’appuntamento questa sera è fissato alla mezzanotte, subito dopo la nuova puntata di Come Sorelle, con gli episodi 8 e 9 dal titolo “Il canto Zen” e “Il drago d’argento” in cui Michaela scopre che Jared è coinvolto con un gruppo di fanatici che vogliono eliminare i passeggeri dell’828, e potrebbe essere responsabile dell’incendio del locale dove erano stati riuniti tutti. Viene rinvenuto un corpo carbonizzato che sembra essere quello di TJ. Ben comincia a sentire un canto misterioso e insieme a Olive lo seguirà arrivando a fare una scoperta sorprendente.

Ecco il promo degli episodi di questa sera:

Zeke si rivolge a Saanvi che dice di aver trovato una cura per cancellare le chiamate e annullare la Data di Morte: la trova in uno stato confusionale dopo aver testato la cura su se stessa. Zeke preoccupato si rivolge alla ex di Saanvi. Cal ha una Chiamata in cui vede una enorme ragnatela che cerca in tuti i modi di ricostruire. Michaela denuncia agli Affari interni il probabile collegamento fra Jared e gli Ixiani, ma durante il colloquio si ritrova ad essere lei sotto accusa. Olive e TJ continuano a studiare il diario di Al-Zuras nella convinzione che la soluzione vada cercata tra quelle pagine.

Manifest 2 torna venerdì 24 luglio dalle 23.20 con gli episodi 10 e 11 dal titolo “Cambio di rotta” e “La Fenice” in cui con un’operazione tanto coraggiosa quanto rischiosa, Jared riesce a smascherare il gruppo di fanatici che vogliono eliminare i passeggeri dell’828, e a salvare Zeke. Per seguire una Chiamata insieme a Ben, Grace scivola sulla riva di un fiume e le si rompono prematuramente le acque. Per salvare la sua bambina, bisogna intervenire chirurgicamente con un’operazione molto rischiosa. Il medico che esegue questo tipo d’ interventi non risponde al telefono: Adrian avra’ un ruolo fondamentale nella risoluzione della delicata situazione.