In DayDreamer l’Albatros è pronto a rivelare il suo vero volto? Anticipazioni episodi di luglio

Can e Sanem verso il bacio? La verità è pronta a venire a galla mentre l'Albatros si rivela nei nuovi episodi di DayDreamer


INTERAZIONI: 395

Ciak si gira. Ancora un nuovo spot, pubblicità e riflettori puntati non solo sui protagonisti di DayDreamer ma anche per coloro che si ritroveranno sul set di una nuova campagna, Osman compreso. Le cose si fanno via via più interessanti per la serie turca che continua a portare a casa ascolti esorbitanti che mai scendono al di sotto il 20% di share. In questi giorni le repliche delle prime puntate sono in onda al mattino su La5 ma in molti guardano al futuro della serie sperando che Mediaset prolunghi la messa in onda anche in autunno addirittura prendendo il posto di Uomini e donne.

Al momento l’unica cosa certa è che DayDreamer andrà in onda fino all’11 settembre e poi lascerà il posto al dating show di Maria de Filippi e questo significa che ci sarà una seconda stagione (più lunga di quella canonica andata in onda in Turchia) che vedremo la prossima estate. Certo, anche questa notizia è da prendere con le pinze in attesa di una conferma ufficiale, ma è sicuramente l’opzione più quotata al momento.

Intanto, la messa in onda nel pomeriggio di Canale5 continua da lunedì al venerdì e anche questa settimana, dal 20 al 24 luglio, ne vedremo delle belle. Ancora una volta al centro di tutto ci saranno Can e Sanem. Quest’ultima continua a voler dire la verità ad Emre ma davanti a sé trova un muro. Il giovane Divit è convinto che il fratello non li perdonerà mai e poi lascerà la città per sempre ma Sanem vede nella verità l’unica speranza di poter realizzare il suo sogno d’amore.

Sul set si continua a lavorare a pieno ritmo e mentre Aylin continua a discutere con Deren, Osman sembra lanciatissimo verso la carriera di modello e questo fa venire a galla la gelosia di Leyla soprattutto quando Guliz si invaghisce di lui. Divorato dalla gelosia, Muzzafer prova a diventare una star ma con scarsi risultati mentre i genitori di Sanem, al corrente dei sentimenti della figlia per Can, provano ad aiutarla, riusciranno davvero a farlo? Intanto, Polen non molla e Guliz rivela a Sanem che l’amica e Can presto andranno a convivere, sarà vero?

I due protagonisti torneranno di nuovo a discutere quando si troveranno a lavorare fianco a fianco per mettere insieme le scene di una serie scritta dagli utenti sui social ma che, in realtà, porta la firma di Sanem. Saranno tante le emozioni che DayDreamer riserverà ai figli negli ultimi episodi di luglio, siete pronti?