Un gran navigatore su AppGallery: un altro capolavoro di Huawei

Disponibile l'app navigatore TomTom AmiGO su AppGallery per tutti gli smartphone del produttore cinese

TomTom-AmiGO

INTERAZIONI: 59

Non sono più pochi gli utenti ad utilizzare AppGallery in luogo del Google Play Store sui dispositivi Huawei e Honor sprovvisti dei servizi Google. Ci rivolgiamo adesso proprio a loro per comunicargli che sullo store proprietario del produttore cinese è finalmente disponibile l’app TomTom AmiGO – Autovelox, Traffico & Navigazione. Dopo il ban USA che ha costretto Huawei a lasciar andare i Google Mobile Services, il lavoro da parte dell’OEM è stato incessante affinché ai propri clienti non mancassero servizi ed applicazioni di utilizzo accertato.

La notizia dovrebbe quindi farvi piacere: l’app TomTom AmiGO – Autovelox, Traffico & Navigazione è un must have per quanti sono soliti utilizzare lo smartphone come navigatore satellitare ed ottenere così indicazioni stradale per qualsiasi destinazione si intenda raggiungere. Segnaliamo, inoltre, l’inclusione delle notifiche di autovelox fissi e mobili, del traffico in presa diretta, del tachimetro (per conoscere la velocità precisa, espressa in Km/h, con cui si sta viaggiando in ogni momento), degli avvisi circa l’attraversamento di aree pericolose a ridosso di eventuali Safety Tutor fissi e mobili e della possibilità di condividere informazioni circa gli incidenti nelle proprie zone di percorso, ricevendo contestualmente in tempo reale notizie simili su radar, Traffic News ed altro.

Chiunque di voi possegga uno smartphone Huawei e Honor e necessitasse di un buon software di navigazione per i propri spostamenti adesso sa che può scaricare da AppGallery l’app TomTom AmiGO – Autovelox, Traffico & Navigazione, naturalmente in forma gratuita. A questo punto non vi resta che lasciar partire il download e gustarvi l’ultima applicazione per cui il produttore cinese ha lavorato affinché sbarcasse su AppGallery, rendendola disponibile per tutti gli smartphone Huawei e Honor (compresi quelli sprovvisti dei servizi Google). Se avete qualche dubbio da volerci esporre utilizzate il box dei commenti in basso.