Più vicina l’uscita di Samsung Galaxy M51: certificazione scatena i rumor

La certificazione Bluetooth fa ben sperare per un debutto in tempi brevi del nuovo smartphone

samsung galaxy m51 uscita prezzo

INTERAZIONI: 259

Negli ultimi giorni, sono stati in tanti a parlare di inevitabile ritardo per il Samsung Galaxy M51. Con l’uscita del nuovo smartphone del colosso sudcoreano slittata a dopo la stagione estiva. In data odierna, però, un nuovo documento va a fare chiarezza sulle sorti del device, andando a stemperare le indiscrezioni più pessimistiche. Ci riferiamo alla certificazione rilasciata dal Bluetooth SIG, riportata sulle pagine del sito SamMobile.

Dalla fonte, apprendiamo che lo sviluppo del nuovo membro della linea M di Samsung non è stato certamente privo di difficoltà, ma ora sarebbe per l’appunto in dirittura d’arrivo sugli scaffali dei negozi. Con le speranze riaccese, resta che delle specifiche tecniche del Samsung Galaxy M51 si conosce pochissimo, mentre per quanto riguarda il design già a metà hanno erano stati diffusi alcuni render, che restituiscono un aspetto molto simile a quello dell’attuale M40. Le presunte specifiche parlano di display con foro per la fotocamera anteriore, spazio di archiviazione pari a 128 GB, quadrupla fotocamera posteriore in modulo rettangolare – e con LED flash -, così come di un sensore per le impronte digitali posteriore. Con molti dubbi sul SoC – potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 675 o il più potente 730 -, chiudono il quadro un connettore USB-C e un jack cuffie da 3,5mm, senza dimenticare le dimensioni – 162,6×77,5 x 8,5 mm, che diventano 9,5mm in corrispondenza del modulo fotocamera posteriore di cui dicevamo prima.

Samsung Galaxy M31, Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 4...
  • Con la batteria da 6.000 mAh di Galaxy M31 puoi guardare un film o...
  • Vivi un'esperienza di visione completamente immersiva con il display...

La certificazione trapelata oggi va insomma a rincuorare tutti quelli interessanti al Samsung Galaxy M51 per un eventuale futuro acquisto, avvicinando ulteriormente la data di uscita del device made in Corea del Sud. Non a caso si tratta di una certificazione Bluetooth, in genere segno che un prodotto sia in procinto di arrivare sul mercato. Voi siete tra quelli che non vedono l’ora di scoprire tutti i dati ufficiali sul Galaxy M51? Cosa vi aspettate da questo smartphone confezionato da Samsung?