Carl Brave a Roma e Milano nel 2021, recupero dei concerti di settembre

Carl Brave posticipa i concerti in programma a settembre: tutto sulle nuove date del 2021

carl brave

INTERAZIONI: 34

Carl Brave a Roma e Milano nel 2021, due gradi eventi per recuperare quelli inizialmente attesi per quest’anno e rimandati in seguito all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

I concerti di Carl Brave previsti per l’1 settembre 2020 a Milano Urban Park e per il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival sono rinviati al 2021.

I concerti riprogrammati si terranno il 20 luglio 2021 all’Urban Park di Milano, presso il Parco Esposizioni Novegro, e il 24 luglio 2021 a Rock in Roma come sempre all’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date. Chi non avesse ancora acquistato i biglietti, potrà comprare quelli per i nuovi appuntamenti del 2021 su TicketOne.

Carl Brave a Roma e Milano nel 2021 si esibirà dopo un anno eccezionale che lo ha visto protagonista sui palchi dei teatri d’Italia. Lo scorso tour ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni tappa e, l’estate successiva, Carl Brave si è esibito nei Festival più importanti della penisola tra i quali anche il Rock In Roma.

Carl Brave ha in seguito rilasciato alcuni pezzi inediti: Che Poi, Regina Coeli, Spigoli (già disco d’Oro), scritta con ThaSupreme e Mara Sattei e Fratellìpezzi che anticipano il nuovo album.

Non mancano i consensi live: il pubblico lo accoglie con entusiasmo in ogni concerto. Parallelamente, Carl Brave ha rilasciato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici.

L’album Notti Brave è stato certificato Disco di Platino, Polaroid è Doppio Platino, inoltre il cantante vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani su YouTube con i relativi video ufficiali.

Carl Brave tornerà in concerto a Roma e Milano nel 2021, per due grandi eventi dal vivo.