Una notte tutt’altro che perfetta per Cristiano Malgioglio aggredito dalle oche e sfrattato dal laghetto (video)

Il celebre paroliere è stato aggredito dalle oche di fronte ai visi divertiti dei suoi amici che non l'hanno soccorso

cristiano malgioglio accredito dalle oche

INTERAZIONI: 593

Il video di Cristiano Malgioglio aggredito dalle oche ha già fatto il giro del web, compresa la sua reazione stizzita per non aver ricevuto l’aiuto degli amici che hanno assistito alla scena divertiti.

Il celebre paroliere di Mina non avrebbe mai pensato di doversi trovare a fronteggiare un’aggressione così violenta da parte delle sue amiche dal becco rosa, eppure ha dovuto darsela a gambe prima che la cosa si facesse davvero pericolosa.

L’indole delle oche è tutt’altro che docile e Cristiano Malgioglio l’ha appena provato sulla propria pelle: “Io alle prese con delle oche, mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato”.

Malgioglio ha già deciso che non si farà più vedere dalle oche, forse solo da lontano. L’aggressione inaspettata ha anche comportato una brutta caduta, con escoriazioni sulle braccia e sulle gambe e una natica dolorante.

A detta di Malgioglio, le oche sarebbero affini solo agli uomini: “Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile?”. L’incontro è comunque finito nel peggiore dei modi con un capitombolo all’interno del laghetto delle perfide oche che Malgioglio voleva solo raggiungere per portare loro qualcosa da mangiare.

Noto per il suo impegno nella musica, in questi anni Cristiano Malgioglio si è distinto come opinionista televisivo per Rai e Mediaset, in particolare dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara d’Urso, della quale è spesso ospite in prima serata e nel pomeridiano.

Di recente, ha anche rinnovato la sua passione per il canto con il rilascio dei singoli dal sapore latino e di grande successo. L’ultimo brano pubblicato è Notte Perfetta, che Malgioglio ha anche interpretato sul palco di L’Anno Che Verrà, il concerto di Capodanno in onda su Rai1.