Morto il nipote di Elvis Presley, Benjamin Keough aveva 27 anni

Il giovane musicista era il figlio di Lisa Marie Presley, nipote di Elvis

Benjamin Keough

INTERAZIONI: 67

È morto il nipote di Elvis Presley, Benjamin Keough. Aveva 27 anni ed era il figlio di Lisa Marie Presley.  

La notizia raggiunge il web oggi, lunedì 13 luglio: il giovane è morto in seguito ad un apparente suicidio con arma da fuoco. Le prime ricostruzioni riportano che il ragazzo è stato trovato a Calabasas, nella contea di Los Angeles, in seguito ad uno sparo, probabilmente un atto di suicidio.

Lo riferisce Tmz, dopo aver atteso la conferma ufficiale del decesso da parte della manager della madre del ragazzo.

Benjamin Keough era un musicista ed era il nipote di Elvis Presley, figlio di sua figlia Lisa Marie Presley e fratello dell’attrice Riley Keough.

La signora Presley è “completamente distrutta, inconsolabile e profondamente devastata ma sta cercando di essere forte per i suoi gemelli di 11 anni e per la figlia maggiore Riley”, sono le parole del portavoce della famiglia, che aggiunge: “Adorava suo figlio, era l’amore della sua vita”.

Sono in corso accertamenti sulle cause della morte di Benjamin Keough. Per gli inquirenti al momento si tratta di un probabile suicidio, da confermare.

I portavoce del manager, Roger Widynowski, non hanno fornito ulteriori dettagli a proposito delle circostanze del decesso del giovane, non ancora trentenne, limitandosi a chiedere rispetto per la privacy di Lisa Marie Presley e di tutta la famiglia. La donna è devastata dal dolore per la perdita di suo figlio e non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Quel che sappiamo di Benjamin Keough è che era un musicista che stava seguendo le orme del padre e del nonno Elvis. Benjamin Keough era anche una persona estremamente riservata, particolarmente restio a mostrarsi in pubblico al punto che sono pochissime le sue foto sparse in rete.

Aveva partecipato all’evento organizzato per il 40° anniversario della morte di Elvis Presley, organizzato nella ex casa della star, Graceland a Memphis, nel 2017.