Il rewatch di Good Witch è offerto da Rai Premium a partire da oggi e Quando Chiama il Cuore finisce in panchina

Quando Chiama il Cuore lascia il posto a Good Witch in onda da oggi su Rai Premium con ben tre episodi al giorno


INTERAZIONI: 42

Pronti per il rewatch di Good Witch? Se nelle scorse settimane la serie è stata protagonista dei palinsesti delle reti “maggiori”, a partire da oggi, 9 luglio, terrà compagnia al pubblico di Rai Premium per tutta l’estate, almeno fino a quando qualche altro terremoto nella programmazione non cambi le carte in tavola. Catherine Bell e i suoi da oggi prenderanno il posto che fino a ieri era occupato da Quando Chiama il Cuore e, in particolare, a partire dalle 15.20 circa occuperà il primo pomeriggio con ben tre episodi.

Il rewatch di Good Witch prenderà il via dai primi tre episodi, quelli che hanno presentato al pubblico la protagonista di una delle serie più amante degli ultimi anni, la dolce Cassie, la strega “buona”, proprietaria di un negozio chiamato Bell, Book & Candle e a capo di un B&B alla Grey House. La donna prova a vivere una vita normale stringendo amicizia con i suoi vicini, i suoi clienti e, soprattutto, con Sam Radford, con il quale cerca di superare la perdita di Jake. Non ci vorrà molto a capire che il loro legame è speciale e nel corso delle stagioni li vedremo fidanzarsi e, magari, sposarsi (non ci va di rovinare la sorpresa di chi non ha visto ancora la serie!).

Ecco il promo della serie:

Nel primo episodio, dal titolo “Si ricomincia da capo“, conosciamo Cassie, appena rimasta vedova, una donna che vive nel Wisconsin con la figlia adolescente Grace. I loro nuovi vicini di casa, padre e figlio, percepiscono qualcosa di strano in loro ma sicuramente avranno modo di conoscerle e apprezzarle. A seguire andranno in onda gli episodi 2 e 3 dal titolo “Scuse e ricordi” e “Spaventata”. Good Witch andrà in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Rai Premium molto probabilmente con tutte e quattro le prime stagioni per un totale di 40 episodi e 4 speciali. Rimane in dubbio la messa in onda della quinta.

I fan di Quando Chiama il Cuore, invece, dovranno un po’ mettere da parte i loro amati protagonisti perché siamo sicuri che quello della serie non è di certo un addio bensì un arrivederci. Non è la prima volta che gli episodi vengono mandati in onda in replica e non sarà nemmeno l’ultima.