Annullati concerti di Lenny Kravitz in Italia, senza recupero: info rimborso biglietti

Sono annullati tutti i concerti di Lenny Kravitz in Italia nel 2020 e senza recupero: ecco come richiedere il rimborso

concerti di lenny kravitz in italia nel 2020

INTERAZIONI: 49

I concerti di Lenny Kravitz in Italia sono annullati. L’artista avrebbe dovuto esibirsi in Italia a Perugia, Mantova e Torino, ma il perdurare dell’emergenza sanitaria ha imposto l’annullamento di tutti i concerti che avrebbe dovuto tenere nel nostro paese e che erano in programma per i prossimi mesi.

Nella nota ufficiale, Lenny Kravitz spiega il motivo per il quale abbiano deciso di annullare le date della tournée, che avrebbe dovuto tenersi nelle prossime settimane.

“A tutti i miei amici in Europa: mi spiace comunicarvi che le date del mio ‘Here To Love’ tour al momento non saranno riprogrammate a causa dell’impatto del Covid19 in tutto il mondo. Non vedevo l’ora di venire a suonare e a celebrare la vita con voi ma al momento è importante assicurarsi che tutti voi – così come la mia band e il mio staff – rimaniate al sicuro e in salute. Spero di tornare presto da voi e di trovarvi al sicuro. Siamo tutti la stessa cosa. Stiamo insieme e Let Love Rule”.

I biglietti dei concerti annullati saranno rimborsati secondo le modalità indicate dal venditore. Il Decreto Rilancio ha inserito anche l’emendamento per il rimborso economico, che non era previsto fino a poco tempo fa.

La sorte dei concerti di Lenny Kravitz è stata comune a molti dei live che erano in programma in estate. Il perdurare dell’emergenza sanitaria ha comportato l’annullamento o il rinvio dell’intero calendario.

Per molti giorni, c’è stato il rischio di trascorrere un’estate completamente in silenzio, senza che ci fosse la possibilità di tornare sul palco per molti degli artisti che desideravano tornare a esibirsi davanti al pubblico. Per alcuni di loro, si è aperta la possibilità di tornare sul palco con 1000 spettatori all’aperto e non più di 200 al chiuso. I primi live sono partiti dalla metà di giugno e continueranno fino al mese di agosto.