Le parole dei Pearl Jam per l’Italia nel giorno del concerto ad Imola

Il gruppo scrive sui social: "Vi stiamo pensando, Imola"

pearl jam

INTERAZIONI: 33

Si sarebbero dovuti esibire ad Imola ma il concerto non si terrà a causa della pandemia da Coronavirus che non permette grandi eventi in estate. Le parole dei Pearl Jam per l’Italia arrivano nel giorno in cui era atteso il grande spettacolo all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Il gruppo lascia un messaggio ai fan italiani, con un saluto speciale in lingua italiana: “Vi stiamo pensando, Imola”.

Sui social arriva un ricordo bellissimo: la scaletta e una foto del concerto che i Pearl Jam hanno tenuto in Italia nel 2006, a Bologna, uno dei concerti italiani più belli ed indimenticabili.

La setlist con l’elenco delle canzoni eseguite è scritta a mano e suscita nei fan qualche ricordo emozionato soprattutto dal momento che il concerto del 2020 è stato rimandato al prossimo anno.

Mancava poco, infatti, all’atteso spettacolo dei Pearl Jam in Italia, l’unico per quest’anno, quando l’evento è stato costretto a subire un posticipo. Si terrà nel 2021, in ottemperanza alle disposizioni in vigore in tema di emergenza sanitaria e i biglietti saranno validi per assistere alla nuova data in programma a luglio 2021 (il giorno preciso è ancora da annunciare).

I Pearl Jam presenteranno dal vivo i brani contenuti nel nuovo album, Gigaton, unitamente ai successi rilasciati nel corso della loro carriera. Lo spettacolo è confermato, resta solo da attendere la comunicazione ufficiale sulla data di recupero che farà parte del nuovo calendario del tour europeo 2021.

Sono stati positicipati al prossimo anno, infatti, tutti i concerti del tour dei Pearl Jam in Europa.

Le parole dei Pearl Jam per l’Italia