Arisa in costume come la Venere di Botticelli, colpisce tutti

Arisa ha passato una domenica sul lungofiume e ha pubblicato una foto che la ritrae in costume da bagno. I fan elogiano la sua bellezza

arisa in costume

INTERAZIONI: 512

Arisa in costume, e la prova è superata. Nelle ultime ore Rosalba Pippa ha documentato la sua domenica in mezzo alla natura con foto che la ritraggono insieme al fidanzato Lorenzo Zambelli. Immagini che la ritraggono in uno stato evidente di relax, ora sul lungofiume con un vestitino corto, ora sulla moto con Lorenzo e, infine, in uno scatto che ha colpito tutti.

Nella foto di Arisa in costume vediamo uno sguardo fiero e un corpo prosperoso mostrati ai follower con disinvoltura, una naturalezza che i fan hanno apprezzato al punto di paragonarla alla Venere di Botticelli.

Ciò che emerge, soprattutto, è la genuinità di una donna che non ricorre ai filtri né alla sovraesposizione per mostrare una superficie che non esiste: Arisa mostra se stessa e lo fa senza inibizioni, fiera di ciò che il suo corpo offre e di ciò che la natura ha riservato per lei.

“La vita è bella”, scrive Rosalba mentre mostra un’espressione sbarazzina al bordo del fiume, mentre quando mostra il suo outfit balneare si limita ad aggiungere: “New post”, probabilmente perché la sua sincerità – una parola, un esordio, uno stile di vita – non ha bisogno di didascalie.

Nessuna abbronzatura forzata e nessun ritocco: Arisa in costume è semplicemente lei, la stessa che troviamo nei suoi dischi. La bellezza è nella consapevolezza, ed è quanto sottolineano i follower che ribadiscono il concetto della finta perfezione che perde contro la vera imperfezione.

Anche Caterina Balivo approva la foto di Arisa in costume: “Bella”, le scrive, e la seguono tutti gli altri utenti che ringraziano la presenza di Rosalba in un mondo ovattato fatto di filtri e cloni.

I like hanno superato i 30mila e potrebbero aumentare vertiginosamente. Con la foto di Arisa in costume scopriamo quanto sia importante apprezzare la bellezza incontaminata della natura, anche quella umana.