Squadra Speciale Cobra 11 23 torna su Rai2 con i nuovi episodi il 23 giugno, e poi? Novità sulla programmazione

Squadra Speciale Cobra 11 23 prende il posto di Made in Sud, almeno per questa settimana, con un doppio episodio, e poi?


INTERAZIONI: 41

Finalmente i fan sono stati accontentati e dopo il largo spazio dato ai crime americani, è arrivato il momento di rivedere Squadra Speciale Cobra 11 23. I nuovi episodi mancano ormai da qualche mese nel prime time di Rai2 e dopo le repliche delle scorse settimane, finalmente è arrivato il momento di ritrovare l’amata coppia a lavoro tra rocamboleschi inseguimenti, casi da risolvere e questi personali. Cosa succederà nei nuovi episodi e quando li vedremo in onda?

La novità è arrivata nelle scorse ore quando Rai2 ha annunciato di voler spostare Stefano De Martino e Made in Sud a favore di Squadra Speciale Cobra 11 23 e degli episodi “Mezz’ora a Mezzogiorno” e “Caccia a Semir” in cui un forte terremoto causa dei danni strutturali a una diga che sovrasta una cittadina. Non sembrano esserci danni, invece, sull’autostrada. Poi, però, Semir e Paul scoprono il corpo del chimico Oli Nieder nel bagagliaio di una macchina. Nelle loro indagini, i poliziotti incontrano un collega di Nieder, che li avverte di un altro terremoto. Inizia una corsa contro il tempo per catturare gli assassini di Nieder.

Semir è in fuga dalla polizia! Poco dopo aver litigato bruscamente dopo un’operazione congiunta fallita con l’investigatore della dogana Winter, quest’ultimo viene ucciso. Semir è il principale indiziato. Durante il trasferimento in prigione, Semir scappa per dimostrare la sua innocenza mentre Paul cerca di aiutare il suo partner e scoprire chi è veramente l’assassino di Winter e cosa si nasconde dietro il suo omicidio.

Ecco il promo dei nuovi episodi:

Squadra Speciale Cobra 11 23 tornerà poi la prossima settimana anche se, al momento, non si capisce bene quando visto che Made in Sud, stasera in fuga dalla partita, dovrebbe tornare al martedì dopo questa piccola parentesi al giovedì. Rimane il fatto che la serie tedesca tornerà con due nuovi episodi dal titolo “Euforia” e “La coppia di potere” in cui Semir e Paul si troveranno di nuovo spalla a spalla per risolvere due nuovi casi. La serie è tornata su Rai2 in sordina visto che la rete non ha nemmeno pubblicato il promo sui social in queste ore, i fan ne saranno felici?