Ultimi episodi di Lucifer su Italia1, cambia l’orario il 13 giugno poi arriva la seconda stagione

Si conclude la prima stagione di Lucifer su Italia1, ma dalla prossima settimana è in arrivo il secondo ciclo di episodi (sempre in replica)

Lucifer su Italia1

INTERAZIONI: 600

Si conclude Lucifer su Italia1 con gli ultimi episodi della prima stagione, in onda nel pomeriggio di sabato 13 giugno. La serie, tratta dai fumetti Vertigo, è incentrata sul personaggio di Lucifer Morningstar (interpretato da Tom Ellis). Il diavolo, stanco e annoiato, decide di lasciare l’Inferno per trasferirsi a Los Angeles e vivere sotto le sembianze umane. Apre un locale notturno, il Lux, e inizia a collaborare con la squadra della detective Chloe Decker al fine di aiutarla con i casi di omicidio.

Nel cast della serie tv, Tom Ellis nel ruolo del protagonista Lucifer Morningstar, Lauren German è la detective Chloe Decker, Rachael Harris interpreta la dottoressa Linda Martin, DB Woodside è Amenadiel, Lesley-Ann Brandt è Maze, Scarlett Estevez è la piccola Trixie, e Kevin Alejandro nel ruolo di Dan Espinoza. Nel cast della prima stagione anche Kevin Rankin nella parte ricorrente di Malcolm Graham.

L’appuntamento con Lucifer su Italia1 di oggi anticipa l’orario: a partire dalle 14:35 andranno in onda gli ultimi quattro episodi della stagione.

Si parte con l’episodio 1×10 dal titolo Papi, di cui vi riportiamo la sinossi:

Lucifer e Chloe devono indagare sull’omicidio di un ristoratore prominente. Quando incontrano suo figlio, i due sospettano che abbia giocato una parte nella morte di suo padre. Nel frattempo, la madre di Chloe torna a casa, sconvolgendo la sua vita. Infine, Lucifer scopre che la sua famiglia disfunzionale non è minimamente così unica come pensava.

A seguire, l’episodio 1×11 intitolato San Lucifer, ed ecco la trama:

Quando il filantropo Tim Dunlear viene trovato morto, Lucifer esplora il suo lato buono, diventando un benefattore per la sfavillante associazione benefica a Los Angeles, gestita da Tim.

Il pomeriggio in compagnia di Lucifer prosegue con l’episodio 1×12, Squadra Lucifer:

Quando una donna viene trovata morta sulla Hollywood Walk of Fame – con il suo corpo marchiato con la forma di un pentagramma – le indagini portano Lucifer e il team nel mondo dei Satanisti, dove ben presto capiranno che il Male non sempre vive nel luogo in cui si aspettano.

L’appuntamento si conclude con il finale di stagione, l’episodio 1×13 intitolato Riportami all’Inferno:

Lucifer viene incastrato per omicidio. Lui e Chloe devono lavorare insieme allo scopo di ripulire il suo nome e provare l’identità del vero assassino.

Lucifer su Italia1 dovrebbe proseguire sabato 20 giugno con la seconda stagione. Anziché tre episodi, la rete Mediaset ne proporrà due a partire dalle 14:30. Orari e data di messa in onda potrebbero subire variazioni.