Hola Kitty di Elettra Lamborghini e LA$$A ft. Bizzey, un ritorno alle origini ben lontano dal singolo sanremese

Da oggi è disponibile il nuovo brano di Elettra Lamborghini, prossima al matrimonio con il dj Afrojack

Elettra lamborghini

Ph: Cosimo Buccolieri


INTERAZIONI: 556

Da oggi, giovedì 28 maggio, è disponibile il nuovo singolo di Elettra Lamborghini. Il brano si intitola Hola Kitty ed è una collaborazione tra la cantante ereditiera, il dj olandese Bizzey e LA$$A, che ne ha curato la produzione.

Hola Kitty è stato scritto da Elettra Lamborghini con il dj olandese Bizzey, e prodotto da LA$$A.

Per la Lamborghini rappresenta il ritorno al cantato in spagnolo che ha contraddistinto la sua carriera agli esordi, con sonorità catchy.

Hola Kitty è stato anticipato dal rilascio di 13 video cartoon su YouTube, uno per ogni traccia dell’album Twerking Queen, pubblicato in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano Musica (E Il Resto Scompare), nella categoria dei Campioni.

Il brano sanremese è stato certificato disco di platino e tre mesi dopo il rilascio supera 20 milioni di streaming su Spotify con più di 36 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip ufficiale. Musica (E Il Resto Scompare) ha conquistato le radio e il pubblico con il suo ritmo trascinante e quel ritornello impossibile da non memorizzare. Il nuovo singolo, però, almeno al primo ascolto, non sembra poter avere le stesse potenzialità. Due minuti e 25 secondi di pura monotonia, ben lontano dal brano precedente in grado di conquistare sconfinate platee, anche quelle ben lontane dalle tendenze musicali di Elettra Lamborghini.

Un ritorno alla sua nicchia, in sostanza, dopo aver strizzato l’occhio al mainstream con un brano sanremese tutto da cantare.

Di recente Elettra Lamborghini è stata inserita da Forbes Italia nella speciale Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria Musica. 

Ha inoltre annunciato il suo imminente matrimonio con il dj Afrojack ed è stata intravista sul lago di Garda in compagnia di Enzo Miccio, il wedding planner delle cerimonie da sogno. I preparativi per la cerimonia sfarzosa che la vedranno convolare a nozze con il suo compagno continuano.