Tiziano Ferro sul tour rimandato: “Cosa darei per essere a Lignano ora”

Tiziano Ferro canta Il Destino Di Chi Visse Per Amare, pronto per un tour negli stadi purtroppo rimandato a causa del Coronavirus.

video amici per errore di tiziano ferro

INTERAZIONI: 36

Tiziano Ferro sul tour rimandato dice: “Cosa darei per essere a Lignano ora”. Questa settimana, infatti, l’artista avrebbe dovuto iniziare il suo atteso tour negli stadi della penisola.

La prima tappa era in programma per il 30 maggio a Lignano Sabbiadoro (Stadio Teghil) per poi proseguire con un triplo concerto allo stadio San Siro (Milano) e un doppio finale allo Stadio Olimpico di Roma.

Il tour di Tiziano Ferro però è stato rimandato al 2021. L’emergenza sanitaria in corso, infatti, non consente lo svolgimento di concerti e di ogni altro evento che preveda assembramenti per i prossimi mesi. Così, anche la tournée di Tiziano Ferro negli stadi fa parte di quelle rimandate alla prossima primavera.

I concerti dell’artista di Latina sono al momento in fase di riprogrammazione e le nuove date non sono ancora state rese note: è certo però che i biglietti saranno validi per i nuovi appuntamenti, che verranno tutti recuperati il prossimo anno, stando alle informazioni disponibili alla data odierna.

Tiziano Ferro, però, non poteva che pensare al suoi tour. Oggi condivide sui social un video live sulle note de Il Destino Di Chi Visse Per Amare, uno dei brani più apprezzati dell’ultimo disco di inediti, Accetto Miracoli.

“Questa settimana avremmo iniziato. Cosa darei per essere a Lignano ora”, ha scritto l’artista, desideroso di tornare sul palco. Purtroppo i suoi progetti, e quelli dei fan già in possesso dei biglietti, sono al momento in pausa. Il Coronavirus ha riscritto un’estate già programmata e non resta che aspettare le nuove date dei concerti.

Le date di Tiziano Ferro negli stadi (rimandate al 2021)

30 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio G.Teghil
5, 6 e 8 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
11 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico
14 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
17 giugno 2020 Firenze, Stadio Franchi
20 giugno 2020 Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno 2020 Messina, Stadio San Filippo
3 luglio Bari 2020, Stadio San Nicola
7 luglio 2020 Modena, Stadio Braglia
11 luglio 2020 Cagliari, Fiera
15 e 16 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico