Nero a metà a caccia di due assassini tra cadaveri in valigia e al sexy shop: anticipazioni 27 maggio e 3 giugno

Nero a Metà torna in onda mettendo Claudio nei guai? Malik e Alba invece si avvicinano sempre di più, cosa succederà questa sera?


INTERAZIONI: 50

Dopo il buon risultato della scorsa settimana in termini di ascolti, oggi Nero a Metà torna in onda con due nuovi episodi in cui sentiremo ancora parlare di cadaveri e di assassini da trovare. In particolare, ad andare in onda saranno gli episodi tre e quattro dal titolo, rispettivamente, “Una volta di troppo” e “Una notte senza stelle” in cui da una parte sarà ritrovato il cadavere di una ragazza in una valigia, dall’altra parte quello di una suora in un sexy shop.

Per chi si fosse perso il primo appuntamento, vi ricordiamo che al centro della fiction ci saranno ancora Claudio Amendola e il suo alter ego Miguel Gobbo Diaz, ovvero l’ispettore Carlo Guerrieri e il suo vice ispettore. I due riescono a risolvere i casi ma non si può dire che riescano ad andare d’accordo soprattutto per via di quello che Malik prova per la figlia del suo capo, la bella Alba Guerrieri.

Lo strano e divertente, almeno a tratti, triangolo, tornerà al centro degli episodi di oggi, 27 maggio, di Nero a Metà in cui Carlo e Malik si trovano ad indagare sul caso di una ragazza trovata morta in una valigia, all’areoporto di Roma. Ancora una volta i due non si troveranno d’accordo su come gestire le indagini e se l’ispettore Guerrieri si lascia guidare dalla sua grande esperienza e dall’intuito, il giovane ispettore sembra pronto a puntare sulle nuove tecniche e, soprattutto, sulla tecnologia dimenticando quelli che sono i fondamenti della criminologia.

Ecco il promo degli episodi di Nero a Metà in onda oggi:

I loro scontri porteranno alla risoluzione del caso? Siamo sicuri di sì così come accadrà anche per il secondo caso del giorno in “Una notte senza stelle” in cui il cadavere di una suora viene ritrovato in un sexy shop. Carlo e Malik indagano sull’omicidio partendo da un gruppo di giovani di una casa famiglia in cui la suora abitava. Come se questo non bastasse, anche la vita di Alba sarà in serio pericolo e toccherà al suo bel principe intervenire per portarla in salvo, questo permetterà a Carlo di dimenticare i loro screzi?

Nero a Metà tornerà la prossima settimana, il 3 giugno con due nuovi episodi dal titolo “Sorelle” e “Per amore” in cui affari e vita privata di Carlo si intrecciano quando a morire è Sandro, pericoloso e violento strozzino. A quanto pare la chiave di quello che è successo potrebbe essere nella sua agenda ma prima che Malik possa esaminarla, Carlo ne strappa via una pagina. Anche il suo nome era presente in quell’agenda?