Cast e personaggi di Dynasty 3 su Netflix il 23 maggio, Crystal cambia volto (di nuovo)

Dal 23 maggio arriva Dynasty 3 su Netflix, il reboot della serie cult anni Ottanta, con tutti gli episodi della terza stagione

Dynasty 3 su Netflix

INTERAZIONI: 811

I fan l’hanno richiesta, e ora è arrivata: la stagione completa di Dynasty 3 su Netflix è disponibile dal 23 maggio. In questo nuovo capitolo del reboot della serie cult anni Ottanta ritroveremo i Carrington alle prese con nuovi affari, tradimenti, alleanze e intrighi sentimentali.

La seconda stagione si era conclusa con l’incidente di Liam. Adam, con l’intento di ucciderlo, lo aveva spinto in piscina e il suo destino era rimasto appeso a un filo. Inoltre Blake avrà una bella gatta da pelare con Dominique intenzionata a rivendicare il suo diritto all’eredità di famiglia. Alexis, intanto, è tornata ad Atlanta, con un nuovo look, un nuovo uomo al suo fianco e molti conti da saldare.

La produzione di Dynasty 3 è stata sospesa nel marzo 2020 a seguito della pandemia di COVID-19, con solo 20 dei 22 episodi previsti completati. Dynasty comunque tornerà per la quarta stagione: la CW ha rinnovato la serie all’inizio di quest’anno. Il cast di Dynasty 3 ha subito il terzo cambio di attrice per il personaggio di Crystal. Nel luglio 2019, Ana Brenda Contreras ha annunciato che non sarebbe tornata nella terza stagione a causa di problemi personali. L’attrice è stata quindi sostituita da Daniella Alonso che ritroveremo nel ruolo di Cristal anche nel quarto ciclo di episodi.

Nel cast e personaggi di Dynasty 3 su Netflix, Elizabeth Gillies nel ruolo della ricca ereditiera imprenditrice Fallon Carrington; Grant Show interpreta suo padre Blake Carrington; Daniella Alonso è la moglie di Blake, Cristal; Sam Underwood è il figlio maggiore di Blake, il cattivo Adam Carrington; e Robert Christopher Riley interpreta l’ex autista di famiglia, Michael Culhane. Sam Adegoke è il miliardario imprenditore, esperto di tecnologia, Jeff Colby; Rafael de la Fuente è Sam Jones, nipote della seconda moglie di Blake, Cristal, ed ex marito di Steven Carrington; Adam Huber è il fidanzato di Fallon, Liam Ridley; Alan Dale nel ruolo di Joseph Anders, il maggiordomo dei Carrington; Maddison Brown è la figlia di Anders, Kirby; e Michael Michele, promossa a regular cast, interpreta Dominique Deveraux, sorellastra di Blake e madre di Jeff.

New entry di Dynasty 3, Elaine Hendrix che entra nel cast nel ruolo di Alexis Carrington, ex moglie di Blake e madre di Adam, Steven e Fallon. Tra le guest star della stagione, Wakeema Hollis nei panni di Monica Colby, sorella di Jeff e figlia di Dominique; Sharon Lawrence interpreta Laura Van Kirk, la madre di Liam; Jade Payton è Vanessa Deveraux, figliastra di Dominique; e Daniel Di Tomasso nella parte di Fletcher Myers, nuovo interesse amoroso di Sam.

Dynasty 3 su Netflix è disponibile dal 23 maggio. Non è chiaro se la stagione sarà fruibile in versione italiana o solo in lingua originale per la chiusura delle sale di doppiaggio a causa dell’epidemia di Covid-19.