Tiziano Ferro ed Emma tra gli ospiti di Raffaella Carrà ad A Raccontare Comincia Tu

Trapelano i primi nomi degli ospiti della nuova edizione di A Raccontare Comincia Tu con Raffaella Carrà

video amici per errore di tiziano ferro

INTERAZIONI: 511

Iniziano a trapelare i primi nomi degli ospiti di Raffaella Carrà ad A Raccontare Comincia Tu, presto in onda con una nuova stagione dopo il successo delle prime, nelle quali ha ospitato grandi nomi della musica, dello spettacolo e della tv.

Secondo le prime indiscrezioni comparse su TvBlog, tra gli ospiti della nuova stagione dovrebbero esserci Tiziano Ferro, Emma e Mika, mentre il quarto nome sarebbe ancora da rivelare.

L’intervista al cantautore di Latina farebbe il paio con quella con Renato Zero, certamente tra quelle memorabili della seconda stagione di A Raccontare Comincia Tu. Tiziano Ferro ha, inoltre, appena annunciato il rinvio del suo tour negli stadi, che avrebbe dovuto iniziare con la prima data del 30 maggio, allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Anche Emma tra gli ospiti di Raffaella Carrà

Non solo Tiziano Ferro, ma anche Emma al cospetto di Raffaella Carrà. Atteso il suo racconto, che potrebbe spaziare dalla musica alla sua storia personale che in questi mesi ha tenuto banco, dopo che l’artista ha dovuto sottoporsi a una nuova operazione per risolvere un vecchio e serio problema di salute.

Sembra quindi che la nuova stagione di A Raccontare Comincia Tu sia tutta all’insegna della musica, con l’arrivo di Mika e del suo estro artistico con il quale ha stregato e conquistato l’Italia. Il suo ultimo album è stato presentato in un lungo tour nei palasport che ha condotto in tutta l’Italia nell’autunno del 2019, tra novembre e dicembre.

A Raccontare Comincia Tu in programma nel 2021

Sempre secondo Blogo, le riprese del programma dovrebbero partire nei prossimi mesi, mentre la messa in onda non dovrebbe arrivare prima del 2021. Le puntate dovrebbero essere quattro, con uno dei nomi degli artisti coinvolti che rimane da annunciare. La rete ospitante sarà ancora Rai3, sulla quale ha debuttato il programma, ottenendo un successo insperato.