Il nuovo singolo di J-Ax è Una Voglia Assurda di tornare alla normalità dopo il lockdown da Coronavirus

J-Ax annuncia il nuovo singolo e racconta: "Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me"

nuovo singolo di j-ax

INTERAZIONI: 509

Il nuovo singolo di J-Ax si intitola Una Voglia Assurda e verrà pubblicato il 29 maggio. Dalla mezzanotte di oggi sarà disponibile in pre-save negli store digitali.

Ad annunciarlo è lo stesso J-Ax sui social che racconta di essere stato salvato dalla musica ancora una volta. Il brano è nato durante il lockdown dovuto al Coronavirus e si focalizza proprio l’esigenza di affrontare il post: rialzarsi e ricominciare a vivere, guardando al futuro con un sorriso.

Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare“, scrive J-Ax. Poi racconta il momento in cui è stato nuovamente salvato dalla musica, proprio come già accaduto 20 anni fa. Allora ha voluto scrivere un brano per festeggiare la possibilità di rialzarsi e di guardare al futuro con speranza, in un mondo nuovo.

Condivide infine la voglia di tornare a vivere: ridere, giocare, baciarsi.

“La musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato”.