Svelata la data d’uscita del nuovo album di Katy Perry

La data d'uscita del nuovo album potrebbe essere stata anticipata da Alexa di Amazon

nuovo album di katy perry

INTERAZIONI: 41

La data d’uscita del nuovo album di Katy Perry è stata rivelata in un modo del tutto particolare. Fino a qualche giorno fa, l’arrivo di KP5 (che non è il titolo definitivo) era ancora avvolto nel mistero, ma una semplice risposta di Alexa ha rivelato quella che potrebbe essere la data di rilascio della quinta prova sulla lunga distanza dell’artista.

Stando a quanto rivelato da Alexa, il nuovo album potrebbe essere rilasciato il 14 agosto prossimo, ma la notizia è comunque da prendere con le dovute cautele. La pubblicazione potrebbe saltare o cambiare data, specialmente in considerazione dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Daisies anticipa il rilascio del nuovo album

Il singolo apripista del nuovo album di Katy Perry è Daisies, il cui rilascio è in programma per il 15 maggio, in tutte le piattaforme di streaming. Il brano conta sull’esperienza dei produttori di Dua Lipa. L’annuncio è arrivato sui canali social dell’artista che è anche incinta del suo compagno Orlando Bloom, con il quale si sposerà dopo la nascita del bambino. In questi giorni, ha anche parlato delle difficoltà di portare avanti una gravidanza in un periodo così complicato per tutto il mondo, ammettendo di essere preda di ondate di depressione che rendono complicata la sua condizione.

Il coinvolgimento di Amazon nelle notizie che riguardano il prossimo album potrebbe non essere casuale. L’artista potrebbe infatti scegliere di affidare la promozione a una delle divisioni del colosso di Jeff Bezos, così da assicurarsi una più ampia fetta di pubblico, che era mancata all’album precedente, stroncato sia dal pubblico che dalla critica.

L’impatto al di sotto delle aspettative della sua ultima prova sulla lunga distanza ha fatto riflettere Katy Perry, che ha deciso di dedicarsi completamente alla realizzazione del nuovo album, che dovrebbe arrivare il 14 agosto, come da spoiler di Alexa, che ha risposto alla domanda diretta.