Solo per oggi 16 aprile in offerta MediaWorld Huawei P Smart Z e OPPO A5 2020

Huawei P Smart Z e OPPO A5 2020 gli smartphone in offerta solo per oggi su MediaWorld

MediaWorld

INTERAZIONI: 376

Pensavate che le offerte del giorno di MediaWorld fossero finite? Niente affatto, ecco anche quelle di oggi 16 aprile, che coinvolgono due smartphone che potrebbero fare al caso vostro. Partiamo da Huawei P Smart Z, il medio-gamma del produttore cinese con processore octa-core da 2.2 GHz, schermo LCD da 6.59 pollici, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, direttamente distribuito da Huawei Italia. Il telefono, nella sua colorazione Midnight Black, viene proposto da MediaWorld, solo per oggi 16 aprile, a 159,99 euro, in luogo dei precedenti 279,99 euro di listino originale. Il dispositivo vi verrà spedito a casa in consegna standard gratuita entro lunedì 20 aprile.

Il Huawei P Smart Z lo trovate interessante, ma non abbastanza da convincervi all’acquisto? MediaWorld solo per oggi 16 aprile propone in offerta anche OPPO A5 2020 nell’opzione di colore Mirror Black. Stiamo parlando di uno smartphone con fotocamera posteriore da 12MP, Android 9 Pie con ColorOS 6.0.1, processore octa-core da 2GHz, 64GB di memoria interna e 3GB di RAM, il tutto accompagnato da uno schermo LCD da 6.5 pollici, distribuito, anche in questo caso, da OPPO Italia. Il prezzo del telefono è di 144,99 euro (dapprima 179 euro), in consegna standard gratuita entro lunedì 20 aprile (vale lo stesso discorso fatto prima per il Huawei P Smart Z). Come avrete capito, si tratta di offerte limitate che interessano prodotti scontati fino alle 23.59 di oggi 16 aprile.

Vi facciamo anche presente che le offerte del giorno di casa MediaWorld sono valide quest’oggi 16 aprile anche su una vasta gamma di elettrodomestici di grande e piccola taglia, comodamente suddivisi per categorie per soddisfare ogni vostra esigenza. Non vi diremo di essere al cospetto di offerte esclusive e di sconti pazzi (si tratta per lo più di proposte che spesso popolano le pagine del negozio online del noto megastore di elettronica), ma probabilmente un’occhiata dovreste darla, soprattutto se siete in procinto di dover sostituire qualche vostro macchinario.