Ma Lo Vuoi Capire? è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso dal 17 aprile

Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso arriva il 17 aprile dopo la versione acustica di Non Avere Paura


INTERAZIONI: 154

Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso è Ma Lo Vuoi Capire? Il brano arriva dopo la versione acustica di Non Avere Paura, che l’artista romano ha rilasciato nell’ambito del progetto di Island Records che prevede un rilascio al giorno fino alla fine di aprile.

Ma Lo Vuoi Capire? arriva in radio dal 17 aprile e rappresenta il secondo singolo di Tommaso Paradiso dopo aver intrapreso la carriera da solista, quindi a seguito della conclusione del progetto Thegiornalisti con la sua voce. Il rilascio di Non Avere Paura risale al mese di settembre, subito dopo aver annunciato l’addio al gruppo, mentre il tour è in programma per l’autunno. Da solista, Tommaso Paradiso ha rilasciato anche il singolo I Nostri Anni.

Il nuovo singolo Andrà Tutto Bene rilasciato con Elisa

Nei giorni scorsi, Tommaso Paradiso è tornato a farsi sentire con un inedito, Andrà Tutto Bene, che ha scritto con Elisa nel corso di una diretta Instagram. Il brano è dedicato a tutti coloro che stanno combattendo la propria battaglia contro il Coronavirus ma anche a tutti quelli che stanno rispettando le regole rimanendo a casa.

Dice Tommaso Paradiso:

“Facciamoci un applauso, tutti, nessuno escluso. Facciamoci un applauso per le persone che abbiamo perso, per il coraggio che stiamo mostrando, per tutte le lacrime che sono scese e che dovranno ancora scendere. Facciamoci un applauso perché siamo un popolo straordinario, perché la vita continua, per tutti i medici, gli infermieri, per tutte le persone che stanno lavorando e combattendo.

E continua:

“Facciamoci un applauso per la speranza che è l’ultima a morire, per i nostri genitori, per come ci stiamo comportando. Per tutto l’amore che ci stiamo mettendo. Perché da questo momento ci siamo stretti e ripartiremo. Perché è da tanto tempo che non ci sentivamo così vicini, una cosa sola. Siamo figli di Manzoni, di Dante, Leonardo, Lucio Dalla e delle stelle. Facciamoci un applauso. Fate battere le vostre mani adesso più forte che mai per questa cosa incredibile che siamo, per questa cosa che si chiama Italia”.

Tommaso Paradiso ha inoltre rilasciato una nuova versione di Non Avere Paura, singolo di lancio della sua carriera da solista, che ha inserito nell’iniziativa di Island Records che prevede nuova musica da pubblicare per tutto il mese di aprile.

I concerti di Tommaso Paradiso al via da ottobre

Sono già annunciati i concerti di Tommaso Paradiso, quelli che partiranno dal mese di ottobre. Per il Sulle Nuvole Tour sono ancora in prevendita i biglietti, su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati, con eventi in programma secondo il calendario che segue:

21 ottobre Roma, Palazzo dello Sport
27 ottobre Napoli, PalaPartenope
30 ottobre Bari, PalaFlorio
3 novembre Reggio Calabria, PalaCalafiore
6 novembre Catania, PalaCatania
11 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
14 novembre Jesolo (Ve), PalaInvent
25 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
28 novembre Casalecchio di Reno(Bo), Unipol Arena
4 dicembre Torino, Pala Alpitour

La data di uscita del primo album da solista non è stata dichiarata, ma potrebbe arrivare molto presto e certamente dopo i primi singoli a una sola voce. Il 17 aprile è invece la data scelta per l’airplay radiofonico di Ma Lo Vuoi Capire?