Diretta streaming presentazione OnePlus 8 il 14 aprile: ore 17 italiane

Oggi 14 aprile assisteremo alla presentazione OnePlus 8 in diretta streaming: come seguirla

OnePlus 8

INTERAZIONI: 266

Alle ore 17 italiane di oggi 14 aprile assisteremo alla presentazione OnePlus 8 in diretta streaming: seguiremo l’evento per voi riportandovi in presa live tutti i dettagli relativi al nuovo top di gamma di casa OnePlus, che sappiamo conterà di almeno due modelli, quello standard e la versione avanzata Pro. Dovrebbe trovare posto anche il OnePlus 8 Lite o OnePlus Z che dir si voglia, di cui avremo modo di parlare nello stesso report in uno spazio dedicato. Quest’anno il produttore cinese introdurrà, con ogni probabilità, due caratteristiche molto attese dagli appassionati, vale a dire la ricarica wireless e la certificazione IP, finora mai apparse a bordo dei modelli precedenti.

Immaginiamo che il OnePlus 8 Pro, la versione più performante ed anche la più costosa, potrebbe sforare il tetto dei 1000 euro in Europa, non andando chissà quanto oltre questa cifra. Sarà possibile seguire la presentazione OnePlus 8 in diretta streaming oggi 14 aprile alle ore 17 italiane tramite il box YouTube che vedete qui in basso, fermo restando che, come vi dicevamo pocanzi, ci preoccuperemo di fornirvi, praticamente in presa live, tutte le informazioni che trapeleranno nel corso dell’evento.

In un periodo di forte apprensione come quello che stiamo vivendo con in corso un’emergenza sanitaria di proporzioni storiche (il Coronavirus è ancora un nemico da battere, nonostante la situazione stia lentamente regredendo), non si poteva che procedere alla presentazione OnePlus 8 in diretta streaming, al netto di un vero e proprio evento fisico con tanto di pubblico e stampa in sala. Adesso che sapete esattamente come seguire la presentazione OnePlus 8 in diretta streaming nella giornata di oggi 14 aprile (con inizio previsto alle ore 17 italiane), non vi resta che ingannare l’attesa di queste altre poche ore che ci separano dall’inizio del live. Chi di voi non sta più nella pelle?