Paola di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020 battendo Paolo Ciavarro e dona il montepremi in beneficenza (video)

Paola di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020 battendo i due favoriti, Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese tra discussioni e sorprese


INTERAZIONI: 1046

Alla fine Paola di Benedetto ha superato tutti e Alfonso Signorini ha portato a casa la sua edizione del Grande Fratello Vip 2020 ma la sua protetta, Antonella Elia, non è nemmeno arrivata sul podio per volere del pubblico. Si chiude così la tanto discussa edizione del reality di Canale5 che ha subito le restrizioni per l’emergenza Coronavirus in termini di emozioni, sorprese, partecipazioni esterne e anche di lunghezza ma alla fine è andata bene così.

Nelle ultime settimane Alfonso Signorini e i suoi hanno portato a casa una media del 18%-20% di share al mercoledì permettendo a tutti di avere il proprio posto al sole e anche un rinnovo per una già annunciata nuova edizione. In molti in questo periodo si sono lamentati per il programma ancora in onda ma tanti altri lo hanno trovato un modo per passare le giornate e il tempo in questo momento complicato in cui si è costretti a rimanere in casa e questo spiega la valanga di voti arrivati ieri sera.

Mentre sullo sfondo Antonio Zequila e Licia Nunez, in collegamento con lo studio romano, continuavano ad inveire contro i finalisti iniziando da Sossio Aruta (reo di non pagare gli alimenti all’ex moglie e di aver subito una squalifica per una lite in campo) e finendo ad Antonella Elia, Signorini da Milano continuava ad aprire e chiudere il televoto flash annunciando tre sfide a coppie.

Il primo a lasciare la casa è stato Andrea Denver, accolto in studio dalla sua amata Adriana Volpe. Si è tanto discusso in questi giorni del feeling che i due hanno mostrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 tanto da spingere la conduttrice ad intervenire per mettere tutto a tacere. Sorrisi e applausi per lui, la parte buona ed equilibrata della casa. L’attenzione si sposta poi su Antonella Elia che “incontra” Pietro dalle Piane prima di essere eliminata dal gioco a favore di Sossio Aruta che sale così sul podio.

Il Re Leone può vedere i suoi amati figli e poi chiedere la mano in diretta alla sua Ursula Bennardo, la donna che “gli ha salvato la vita e gli ha regalato una famiglia”. La seconda sfida vede Paolo Ciavarro scontrarsi con Aristide Malnati. Il primo esce in passerella per vedere il padre, a debita distanza, e poi Clizia Incorvaia in collegamento dalla Sicilia. I due devono rimandare il loro appuntamento ma Paolo scopre che ha vinto la sfida con Mummy e raggiunge Sossio sul podio che si chiude con l’arrivo di Paola di Benedetto che batte in volata Patrick Ray Pugliese.

Allo scontro vanno proprio Sossio, Paolo e Paola ed è il Re Leone a dover lasciare la casa prima degli altri due che hanno il privilegio di spegnere le luci della casa e uscire in passerella per scoprire che proprio la bella Madre Natura sarà incoronata vincitrice di questa storica edizione del Grande Fratello Vip 2020. E il montepremi? Metà sarebbe andato già in beneficenza ma la Di Benedetto ha deciso di donarlo per intero. Finisce con l’augurio che tutto andrà bene la quarta edizione vip del GF.