Fino al 40% di sconto per prodotti Xiaomi e Samsung su Monclick solo oggi 8 aprile

Estremamente interessanti le promozioni disponibili per poche ore, questo mercoledì, all'interno del noto store online

Xiaomi

Xiaomi


INTERAZIONI: 48

Ci sono alcune interessanti offerte che dobbiamo assolutamente prendere in esame oggi 8 aprile su Monclick, soprattutto per gli utenti che sono sempre attenti alle proposte che investono produttori come Xiaomi e Samsung. Lo store analizzato oggi è finito già al centro di un nostro recente report, ma questo mercoledì voglio soffermarmi su alcuni prodotti specifici. Il tutto, però, non prima di rimandarvi alla campagna che ci consentirà di valutare svariati sottocosto con sconti fino al 40%.

I riflettori di Monclick su Xiaomi Redmi 8 nella settimana di Pasqua

Uno dei brand più popolari per quanto concerne il mercato degli smartphone, qui in Italia, è senza ombra di dubbio Xiaomi. Ecco perché stamane “fa rumore” la nuova offerta di Monclick che consente ai potenziali acquirenti di uno Xiaomi Redmi 8 di portarsi a casa la versione “dual” da 64 GB con un risparmio del 30% rispetto al prezzo abituale. Consegna gratuita per chi deciderà di aderire alla promozione ed un costo totale pari a poco meno di 140 euro. Occhio alle quantità limitate attualmente disponibili.

Monclick lancia anche la promo per TV LED Samsung UE43RU7170 43″ Ultra HD 4K Smart Flat HDR

Non ci sono solo smartphone in offerta l’8 aprile su Monclick. Per quanto concerne il mondo Samsung, infatti, bisogna concentrarsi su altre categorie merceologiche, ed in particolare su un prodotto TV LED Samsung UE43RU7170 43″ Ultra HD 4K Smart Flat HDR. Lo sconto, infatti, qui ammonta addirittura a 170 euro, con la possibilità per i potenziali acquirenti di procedere a 329 euro. Quasi il 40% di risparmio garantito e spedizione gratuita. Con questo budget, sarà complicato trovare altrove prodotti migliori.

Oltre al device Xiaomi e al tanto apprezzato TV LED Samsung UE43RU7170 43″ Ultra HD 4K Smart Flat HDR, troverete anche forni a microonde e smartwatch di Samsung. Insomma, per alcune ore avrete solo l’imbarazzo della scelta se siete soliti effettuare ordini online tramite uno store come quello di Monclick.