Doc Nelle tue Mani rivelerà la verità su Riccardo e il suo legame con Andrea?

Il legame tra Riccardo e Andrea sarà il tema dei nuovi episodi di Doc Nelle tue Mani oppure no? Il promo rivela che il giovane nasconde qualcosa al dottore, ma cosa?


INTERAZIONI: 502

Siamo già arrivati al momento in cui bisognerà tirare le somme di quanto abbiamo visto in Doc Nelle tue Mani fino a questo momento. La serie con Luca Argentero continua a mietere ascolti ma purtroppo la prima stagione non si completerà questa primavera e ben presto il dottore dovrà lasciare il suo posto nel prime time del giovedì sera. A causa dell’emergenza Coronavirus che ha spazzato via cast, produzioni e sedi di doppiaggio, la serialità è ferma al palo e lo stesso è successo a Doc Nelle tue Mani che si fermerà con il suo quarto appuntamento per poi tornare, molto probabilmente, più avanti quest’anno con i restanti quattro, emergenza permettendo.

Fino ad allora molte questioni potrebbero rimanere in sospeso a cominciare proprio da uno dei temi caldi di questi primi episodi ovvero il legame tra Riccardo e Andrea. Il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon ha già conquistato tutti e non solo per via del suo comportamento sempre solare e allegro in corsia ma anche per via di quello che sta cercando di nascondere un po’ a tutti.

Riccardo fa parte degli specializzandi del reparto che un tempo era affidato ad Andrea Fanti e lui stesso, prima di perdere la memoria, aveva sottolineato il fatto che non avrebbe fatto eccezioni nemmeno per lui. Gli indizi poi si sono moltiplicati soprattutto quando Riccardo ha provato a parlare con Andrea senza riuscirci. A quanto pare i due hanno un legame segreto che potrebbe venir fuori proprio nei nuovi episodi in onda giovedì.

Il promo di Doc Nelle tue Mani mostra proprio Riccardo al telefono mentre parla con sua madre e rivela di non aver ancora ricordato ad Andrea del loro legame. Ma allora chi è Riccardo e cosa nasconde? Lasciando da parte la misera idea che possa essere un parente o un figlio di.., sembra che l’ipotesi più accredita riguardi proprio la morte del figlio di Fanti. In particolare, si fa sempre più concreta l’idea che Riccardo sia ancora vivo proprio grazie alla donazione degli organi voluta da Andrea e da sua madre e che questo possa essere il legame stretto tra i due.

Il nuovo Andrea Fanti potrebbe reagire alla notizia con emozione e sviluppare per il suo piccolo specializzando un affetto speciale, che sia proprio lui quello destinato a diventare la spalla su cui piangere, un nuovo amico con cui confidarsi, oppure no? Forse Riccardo sa delle cose che Andrea non ricorda sulla morte del figlio e quello che è successo dopo?