Su Mediaworld il prezzo del Huawei P30 Lite 2019 e 2020 è in sconto: consegne rapide

Occasioni per i due smartphone di fascia media, ampia scelta di colorazioni

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 1377

Gli acquisti su Mediaworld continuano e il prezzo del Huawei P30 Lite (nella sua prima edizione 2019 ma pure quella più recente del 2020) è in forte sconto. La doppietta di best seller per il produttore cinese (almeno nel segmento dei dispositivi di fascia media) è protagonista in questi primi giorni di aprile di promozioni dedicate, pure con disponibilità di diversi colori per gli esemplari.

Come è noto ai più, mentre i 117 negozi Mediaworld sono stati chiusi sul territorio nazionale, le vendite online del brand di elettronica continuano. Va sottolineato pure che le spedizione (seppur con una dilazione più che logica in questo momento di emergenza Covid-19) vengono garantite in tempi non biblici, come ben in evidenza anche nelle promozioni prese in esame in questo approfondimento.

La prima offerta degna di nota sul sito Mediaworld, ad oggi 2 aprile, è quella relativa al Huawei P30 Lite nella nella colorazione peacock blue. Stiamo parlando del dispositivo nella sua versione originale del 2019 che viene proposto a 229 euro e non più a 299 euro, come da valore attuale di listino. La consegna standard è gratuita e il pacco in arrivo a casa entro e non oltre il giorno 8 aprile. Almeno acquistando ora, è chiaro.

Per i non amanti della colorazione cangiante peacock blue, Mediaworld mette a disposizione anche il Huawei P30 Lite in nero, sempre allo stesso prezzo già riferito. Entrambi le varianti possono essere acquistate anche con il finanziamento e dunque con 20 rate da 11,50 euro.

Come già accennato, le offerte Mediaworld riguardano anche il recentissimo Huawei P30 Lite New Edition lanciato solo tre mesi fa, ossia ad inizio gennaio. Il dispositivo ottiene un forte ribasso di prezzo e ed è ora acquistabile a 279 euro, sia nella colorazione nera che in quella peacock blue. Entrambi i dispositivi arriveranno a casa per il giorno 8 aprile. Va opportunamente ricordato che il P30 Lite in questa nuova edizione gode comunque dei servizi Google e del Play Store, essendo un remake del modello 2019.