Cast e personaggi di Ozark 3, su Netflix il 27 marzo tornano i Byrde tra affari criminali e tensioni familiari

Ozark 3 sbarca su Netflix il 27 marzo e si apre un nuovo capitolo per la famiglia Byrde: dopo l'apertura del casinò, in arrivo altri guai per Marty e Wendy

Ozark 3

INTERAZIONI: 329

Buona fortuna alla famiglia Byrde. Ozark 3 debutta venerdì 26 marzo su Netflix con un nuovo ciclo di episodi. La seconda stagione si era conclusa con una presa di posizione da parte di Wendy: decisa ad abbracciare il suo lato oscuro, la donna si era addentrata sempre di più nell’attività criminale iniziata da marito Marty.

Per portare avanti il loro scopo, i coniugi Byrde avevano acquistato un casinò sulla barca di un fiume, così da poter proseguire gli affari. Questa mossa potrebbe rivelarsi vantaggiosa ma anche pericolosa; c’è da aspettarsi l’arrivo delle autorità per scoprire cosa si cela dietro questa attività, e siamo certi che per la coppia, già in crisi matrimoniale, sono in arrivo tempi bui.

Nel cast e personaggi di Ozark 3 tornano Jason Bateman nei panni di Marty Byrde, mentre Laura Linney interpreta sua moglie Wendy. Julia Garner ricopre ancora il ruolo della giovane Ruth Langmore, componente di una famiglia criminale del posto; Sofia Hublitz è Charlotte Byrde, la figlia adolescente di Marty e Wendy; Skylar Gaertner interpreta suo fratello Jonah Byrde; Jordana Spiro è Rachel Garrison, proprietaria del Blue Cat hotel e bar nonché ex partner in affari di Marty; Charlie Tahan è Wyatt Langmore, figlio maggiore di Russ e cugino di Ruth; Janet McTeer nei panni di Helen Pierce, avvocato di Chicago che rappresenta il cartello della droga.

New entry di Ozark, Tom Pelphrey nel ruolo di Ben Davis, fratello di Wendy che arriva inaspettatamente in città. Cercherà di ricordare a sua sorella chi era prima di trasferirsi e da chi sta fuggendo; Jessica Francis Dukes nei panni di Maya Miller, contabile forense che si presenta al casinò con un unico scopo: smascherare Marty e farlo secondo le regole.

Oltre a Bateman, i produttori esecutivi della serie sono Chris Mundy, Bill Dubuque e Mark Williams – questi ultimi hanno anche creato la serie.

La sinossi ufficiale della terza stagione recita:

Sono passati sei mesi, il casinò è attivo e funzionante, ma Marty e Wendy stanno combattendo per il controllo del destino della famiglia. Marty predica mantenendo lo status quo. Aiutato da un’alleanza con Helen e il leader del cartello della droga Omar Navarro, Wendy complica l’espansione. Ma quando Ben, il fratello di Wendy, arriva in città, le vite di tutti vengono gettate nel caos. 

Agli Emmy Awards del 2019, Julia Garner ha vinto nella categoria miglior attrice non protagonista in una serie drammatica; a Bateman è invece andato il premio per la miglior regia.

Ozark 3 è disponibile su Netflix da venerdì 27 marzo 2020 con tutti e dieci gli episodi della terza stagione.