Lucifer 3 sul 20 tra gelosie e dichiarazioni, trame 25 marzo e 1° aprile

Nuovo appuntamento con Lucifer 3 sul canale 20, due nuovi episodi in prima assoluta nelle serate di mercoledì 25 marzo e 1° aprile

Lucifer 3

INTERAZIONI: 435

Nuovo appuntamento con Lucifer 3 sul canale 20. Stasera, mercoledì 25 marzo, andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione in prima visione assoluta. Tra il diavolo e Pierce è guerra. Mentre il tenente continua a riempire Chloe di attenzioni, Lucifer è determinato ad allontanarsi. Nel cuore della detective c’è posto per uno solo di loro. Chi riuscirà a conquistarla?

La produzione della serie tv ha dovuto interrompere le riprese della quinta e ultima (almeno finora) stagione a causa dell’epidemia di Coronavirus. Al momento, il cast e la troupe erano impegnati a terminare il finale di serie. Non sappiamo quando – e se – il set riaprirà. Lucifer si è così aggiunto a una lunga lista di serie e programmi televisivi americani sospesi, al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei propri dipendenti. Andiamo alle anticipazioni di stasera.

Si parte dall’episodio 3×17 intitolato Un concerto col botto, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando la vita di una cantante famosa è messa in pericolo, il team viene spinto all’interno del mondo dei grandi show da stadio, tra fan impazziti e dive; questo dà a Lucifer del filo da torcere. Nel frattempo, Charlotte aiuta Linda e Maze a ricostruire la loro amicizia.

A seguire, l’episodio 3×18 dal titolo L’ultimo cuore infranto. Ecco la trama:

Quando Chloe e Lucifer vanno a caccia di un serial killer che prende di mira le coppie innamorate, Pierce capisce che il caso è legato a un omicidio che aveva risolto in precedenza, nel lontano 1958. Poi, Lucifer è sconvolto quando Pierce cambia improvvisamente idea riguardo a una decisione importante.

Lucifer 3 sul 20 torna in onda mercoledì 1° aprile con due nuovi episodi. Nel primo, il 3×19 intitolato Un demone in prigione. Quando Maze risulta essere la prima sospettata di un omicidio, Lucifer e Chloe entrano nel mondo dei cacciatori di taglie per cercare di indagare sul caso. Maze decide di voler tornare all’Inferno, ma dopo che Lucifer rifiuta la sua offerta, lei si rivolge a Pierce per chiedergli aiuto. Nel frattempo, la salute mentale di Charlotte viene testata quando fa una grande scoperta, mentre Chloe ammette di frequentare qualcuno. A seguire, l’episodio 3×20 dal titolo L’angelo di San Bernardino. Lucifer e Chloe indagano su un omicidio in cui un testimone dichiara di essere stata salvata da un angelo custode; la relazione tra Pierce e Chloe prende una piega interessante; Lucifer scopre qualcosa che potrebbe cambiare ogni cosa.

Nel cast di Lucifer, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer; Lauren German interpreta Chloe; DB Woodside è Amenadiel; Lesley-Ann Brandt nei panni di Maze; Kevin Alejandro come Dan, Scarlett Estevez come Trixie , Rachael Harris come Linda Martin, Tricia Helfer come Charlotte, Aimee Garcia come Ella e Tom Welling come Marcus Pierce.

L’appuntamento con Lucifer 3 sul 20 è a partire dalle 21:10.

Offerta
Lucifer Stg.1 (Box 3 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro (Actors)