Lucifer 3 sul 20 porta il diavolo e Chloe a una riunione tra ex studenti: trame 18 e 25 marzo

Un momento romantico per il diavolo e Chloe in uno degli episodi di Lucifer 3 sul 20, ecco le anticipazioni del 18 e 25 marzo

Lucifer 3 sul 20

INTERAZIONI: 767

Torna l’appuntamento con Lucifer 3 sul 20. Stasera, mercoledì 18 marzo, andranno in onda due nuovi episodi in chiaro della terza stagione. Di recente, la serie tv ha dovuto sospendere le riprese del quinto e ultimo capitolo a causa dell’emergenza Coronavirus; non è chiaro quando la produzione tornerà a riaprire il set.

Il protagonista della serie, interpretato da Tom Ellis, andrà in missione con la detective Decker, immergendosi in una riunione tra ex compagni di scuola. Per i due sarà l’occasione per passare più tempo insieme e capire anche i loro sentimenti. Nel frattempo, la terza stagione prosegue a raccontare la sua trama principale, quella legata a Pierce, di cui ormai si è scoperta la sua vera identità. Per continuare col suo piano e spezzare la maledizione, Lucifer spiega il suo piano a Caino: si recherà all’Inferno per utilizzare una cavia. In questo contesto, entrerà in scena Abele, fratello di Caino, la cui anima verrà liberata e trasportata nel corpo di una persona appena morta. Riuscirà nel suo intento? Ecco le anticipazioni.

Si parte dall’episodio 3×15 intitolato Compagni di scuola, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando un’autrice di best-seller viene uccisa, Lucifer e Chloe scoprono che i suoi libri sono basati su delle persone reali che ha conosciuto in passato; perciò si infiltrano alla riunione dei suoi ex del liceo allo scopo di catturare il suo assassino. Nel frammpo, Amenadiel e Linda hanno difficoltà a rendere la loro relazione di dominio pubblico.

A seguire, l’episodio 3×16 dal titolo Cavia infernale. Ecco la sinossi:

Quando l’indagine per un omicidio rivela il lato oscuro di Hollywood, Chloe mette la sua vita in prima linea per proteggere una vittima innocente. Poi, Lucifer arriva a progettare un perfetto piano infernale per aiutare Caino, ma quando Amenadiel e Maze vengono coinvolti, le cose non vanno esattamente come aveva pensato.

Lucifer 3 sul 20 torna in onda mercoledì 25 marzo con due nuovi episodi. Nel primo, il 3×17 intitolato Un concerto col botto, quando la vita di una cantante famosa è messa in pericolo, il team viene spinto all’interno del mondo dei grandi show da stadio, tra fan impazziti e dive; questo dà a Lucifer del filo da torcere. Nel frattempo, Charlotte aiuta Linda e Maze a ricostruire la loro amicizia. A seguire, l’episodio 3×18 dal titolo L’ultimo cuore infranto. Quando Chloe e Lucifer vanno a caccia di un serial killer che prende di mira le coppie innamorate, Pierce capisce che il caso è legato a un omicidio che aveva risolto in precedenza, nel lontano 1958. Poi, Lucifer è sconvolto quando Pierce cambia improvvisamente idea riguardo a una decisione importante.

Nel cast di Lucifer, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer; Lauren German interpreta Chloe; DB Woodside è Amenadiel; Lesley-Ann Brandt nei panni di Maze; Kevin Alejandro come Dan, Scarlett Estevez come Trixie , Rachael Harris come Linda Martin, Tricia Helfer come Charlotte, Aimee Garcia come Ella e Tom Welling come Marcus Pierce.

L’appuntamento con Lucifer 3 sul 20 è a partire dalle 21:10.

Offerta
Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a...