In The Good Doctor 3 Carly prova a “curare” Shaun, Lim e Melendez si dicono addio? Anticipazioni 13 e 20 marzo

The Good Doctor 3 torna su Rai2 con due nuovi episodi, cosa ne sarà di Shaun?


INTERAZIONI: 49

Il cerchio si sta stringendo intorno a The Good Doctor 3. Negli Usa la serie sta per finire con un rocambolesco finale di stagione che regalerà al pubblico attimi di tensione e la possibilità di una morte eccellente, mentre in Italia siamo ancora nel bel mezzo della salita con Carly ancora alle prese con i suoi sentimenti per Shaun e Lim e Melendez ancora in bilico. Si ripartirà da qui oggi, 13 marzo, con due nuovi episodi di The Good Doctor 3 in attesa di quelli in onda la prossima settimana e che negli Usa hanno chiuso la prima parte di stagione.

Le sorprese e i colpi di scena sono dietro l’angolo e non solo per via dei nuovi casi che arriveranno in ospedale all’attenzione di Shaun e i suoi colleghi ma anche per quello che succederà nella vita privata del dottore interpretato da Freddie Highmore. Carly è pronta a diventare sempre più intima con Shaun ma questo metterà in crisi il nostro chirurgo, sarà davvero pronto per questo grande passo?

The Good Doctor 3 torna in onda oggi, venerdì 13 marzo alle 21.20 su Rai2, con due nuovi episodi “Il coraggio di Charlie” e “Lancio sulla luna”. Nel primo, Shaun affronta il caso di una donna affetta da una malattia genetica rara che annulla le difese immunitarie. Morgan e Claire si occupano di Charlie, un bambino che dovrà sottoporsi a un’operazione che lo renderà cieco. Nel frattempo Melendez e Lim decidono di interrompere la loro relazione.

Nel secondo, Carly, dopo un’accurata ricerca, scopre che esiste una tecnica che gli psicologi usano per curare alcune forme di fobia, e decide di metterla in pratica con Shaun per tentare un approccio fisico. Andrews affida a Morgan il suo primo intervento e la ragazza è costretta a confessare al Dottor Glassman un suo segreto, temendo di non riuscire a portarlo a termine. Nel frattempo, il rapporto tra Melendez e la Dottoressa Lim si fa sempre più teso.

The Good Doctor 3 tornerà in onda la prossima settimana, il 20 marzo, salvo cambiamenti, con due nuovi episodi ovvero il nono e il decimo dal titolo “Incompleto” e “Amici e famiglia” in cui Shaun dovrà fare i conti con il suo passato ritrovandosi al capezzale del padre. Shaun è pronto per il prossimo passo nella sua relazione con Carly; tuttavia, continua a lottare man mano che si avvicinano e diventano più intimi, e riceve alcune notizie preoccupanti su una questione profondamente personale.